Femminile plurale

Voto medio di 15
| 9 contributi totali di cui 1 recensione , 8 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Femminile plurale, scritto da due sorelle e tenuto a battesimo da "Elle" ha avuto in Francia un successo che non si ripeteva dai primi tempi di Françoise Sagan.
La sua originalità sta nel presentare due romanzi paralleli dedicati a un solo uomo.
...Continua
Marina
Ha scritto il 03/06/07
Garzanti 1974 Lui, lei e l'altra.Letto la prima volta trenta e piu' anni fa: mi schierai dalla parte di Lei.Riletto anni dopo : schierata dalla parte de L'altra.Non ho il coraggio per una terza rilettura, potrei scoprirmi dalla parte di Lui...:-) ...Continua
  • 3 mi piace

Ha scritto il Jun 16, 2009, 11:13
Gli uomini hanno un dono per non vedere niente, se è niente che gli va bene.
Pag. 170
Ha scritto il Jun 16, 2009, 11:13
I sentimenti sono come le onde: prima o poi devono rientrare.
Pag. 143
Ha scritto il Jun 16, 2009, 11:12
E poi siamo sempre soli di fronte a qualcuno, e i rapporti che abbiamo con una persona sono inesplicabili.
Pag. 134
Ha scritto il Jun 16, 2009, 11:11
La vita non è mai come bere il mare, perchè hanno cura di rifilarcela a goccia a goccia; in questo modo si riesce a gustarne una quantità incredibile. E si potesse descrivere in anticipo a certi esseri umani la vita che è loro riservata, la maggior p...Continua
Pag. 93
Ha scritto il Jun 16, 2009, 11:09
In fondo, ho un poco rovinato la mia vita a furia di navigare nei sogni senza fare niente per incanalarli nei fatti.
Pag. 80

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi