Fen il fenomeno

By Stefano Benni,Luca Ralli

Like Fen il fenomeno ?

Luca Ralli illustra la storia del cane Fen, protagonista fra i protagonisti di Pane e tempesta. Un cane eroe, un cane fenomenale, un cane che sfida l'immaginazione degli umani. E vince.

simpatico a talpunto ke un po' ti cinvolge nelle storia di qiesto cane fantastico e pieno di sorprese!!!

Ade love books said on Jun 28, 2012 | Add your feedback

Ecco cosa succede quando la grande fantasia di Benni incontra un grande illustratore.

Andriolomarco22 said on Mar 25, 2012 | Add your feedback

Forte!

Un fumetto di Benni? L'ho regalato ad un amico ma prima l'ho letto e mi sono divertita molto.

Monica 67 said on Jan 10, 2012 | Add your feedback

Fen è un cane brutto, ma è bravissimo e sa fare di tutto. Quindi, se all'inizio del libro non lo vuole nessuno, finiranno per contenderselo tutti: ma Fen non ha paura di nulla, e affronta con coraggio le sfide che gli vengono poste per restare col su ...(continue)

Fen è un cane brutto, ma è bravissimo e sa fare di tutto. Quindi, se all'inizio del libro non lo vuole nessuno, finiranno per contenderselo tutti: ma Fen non ha paura di nulla, e affronta con coraggio le sfide che gli vengono poste per restare col suo padrone.

Cicely said on Nov 9, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Feltrinelli