Feng shui

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8804464143 | Isbn-13: 9788804464143 | Data di pubblicazione:

Genere: Art, Architecture & Photography , Religion & Spirituality

Ti piace Feng shui?

benchè un po' troppo dogmatico e molto troppo orientato a riferimenti sociali vagamente stantii (soldi e famiglia "uomo-che-lavora-donna-casalinga-figli-che-studiano") rimane comunque un buon punto di partenza per accostarsi al feng shui e capire, almeno, i concetti fondamentali. peccato che l'autrice, ricca donna d'affari, non accetti i riferimenti religiosi e banalizzi quelli culturali: per l'antica arte cinese per analizzare ed armonizzare lo spazio e l'uomo è solo una tecnica da applicare in maniera assennata, io ho il sospetto che ci sia qualcosa di più