Fermina Márquez

Editeur: Gallimard

Language:Français | Number of pages: 155 | Format: Paperback | En langues différentes: (langues différentes) Spanish

Isbn-10: 2070362256 | Isbn-13: 9782070362257 | Publish date:

Aimez-vous Fermina Márquez ?

Inscrivez-vous gratuitement
Description du livre

Gli occhi di Fermina Marquez

Un collegio in Francia, frequentato dai rampolli delle più potenti famiglie del mondo. Una giovane sudamericana di diciassette anni che viene in visita al fratello. Una ragazza bellissima e lontanissima che fa sognare il giovane protagonista, che l'amerà in segreto, e che mai potrà starle vicino. ...continuer

Un romanzo che non segue una trama lineare, ma i moti della mente. Un romanzo poco conosciuto, forse mai tradotto in italiano, che consiglio a tutti di leggere.

dit le