Festa a sorpresa

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Giorgio Brunacci

Disponibile anche come: Altri , Paperback

Genere: Mystery & Thrillers

Ti piace Festa a sorpresa?

E' un po' più di così così... personalmente l'ho trovato molto ben costruito. Sì, onestamente mi è piaciuto. Il finale poi è veramente una sorpresa.

Non è un giallo particolarmente notevole, è di quei libri che si possono rileggere a distanza di anni perchè ti resta vagamente impressa la storia ma i dettagli che fanno la differenza ti sfuggono. Il punto di vista dell' assassino è una parte piacevole della trama, tutto sommato non lo considero un libro brutto o scritto male.