Fiabe dei Fratelli Grimm

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 123 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: A000028474 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Zio Fantasio ; Illustratore o Matitista: Carlo Iacono

Genere: Fiction & Literature

Ti piace Fiabe dei Fratelli Grimm?

Raccolta di fiabe della collana "Classici della gioventù" edita dall'Editrice Boschi, un marchio prestigioso e tipico dei bambini che oggi hanno la mia età, comprendente sedici fiabe dei freatelli Grimm. 1) Il tamburino 2) I tre capelli d'oro del diavolo 3) Biancanebe 4) Il ricco e il povero 5) La sposa bianca e la sposa nera 6) Fiocchin di nebe e Rosardente 7) Raperonzolo 8) Rosaspina 9) Pollicino 10) I tre fratelli 11) I sette corvi 12) La luna 13) La guardiana d'oche 14) Fratellino e sorellina 15) L'oca d'oro 16) La casetta della cioccolata Roba da bambino si sa, ma è emozionante rileggerle dopo i cinquant'anno!