Fiducia tradita

By Dudley W. Buffa

Like Fiducia tradita ?

Ma che bel libro! C'è proprio tutto quello che puoi chiedere. I protagonisti sono tracciati e raccontati molto bene, con tutte le sfumature psicologiche. La storia è avvincente. Le relazioni tra le varie persono sono raccontate molto bene. E il finale è interessante. Assolutamente da leggere

Marco Zabel said on May 2, 2014 | Add your feedback

Legal thriller politico, ambientato fra New York e Washington, svela i meccanismi che si nascondo dietro la vita politica americana, i complotti che possono annidarsi dietro un'elezione. Buffa approfondisce in modo magistrale la psicologia dei personaggi e, se il processo in sé e per sé rappresenta solo una minima parte del romanzo, il finale riserva comunque una sorpresa dietro l'altra.
    Appassionante.

Martina S. said on Mar 14, 2014 | Add your feedback

Adoro Buffa e adoro Joseph Antonelli e in questo libro, in una New York innevata , ho ritrovato il mio avvocato preferito e poi leggerlo mentre si e' a New York e vedere con i propri occhi i posti descritti tra le pagine, davvero non ha prezzo.
    Lo c ...(continue)

Lo consiglio, ma solo a chi ama i legal trhiller e la storia politica americana...altrimenti puo' effettivamente risultare intricato e pesante.

Lauretta said on Aug 29, 2011 | 1 feedback

un libro, un legal thriller, che tarda a decollare, a prenderti. Ma quando questo accade te ne ritrovi coinvolto fino al finale, in cui non mancano i colpi di scena

stefitiz said on Jul 21, 2011 | Add your feedback

Di chi puoi fidarti quando il tuo nemico è il governo?

Gio88 said on May 18, 2010 | Add your feedback

• Others