Average vote of 5440
| 28 total contributions of which 25 reviews , 0 quotes , 0 images , 3 notes , 0 video
Erotic, sparkling and suspenseful, Fifty Shades Darker is the irresistibly addictive second part of the Fifty Shades trilogy.
Ha scritto il 12/12/15
Devo ammettere che questa storia mi prende sempre di più. continuo a leggere questa trilogia solo per il personaggio di christian, ha qualcosa che mi affascina moltissimo. comunque consiglio questo libro solo come libro per passare il tempo.
Ha scritto il 30/05/15
Non male
Meglio del primo solo per la storia. Le scene di sesso sono tutte uguali e annoiano, ma invece il profilo dei protagonisti si delinea maggiormente.
Ha scritto il 30/09/14
Twilight parte seconda
A partire dalle prime pagine di 50 sfumature di grigio, non sono riuscita a non pensare che la storia sia troppo somigliante a quella scritta dalla Meyer... Se il primo volume aveva stuzzicato la mia curiosità sulla personalità di Mr. Grey, il second ...Continua
Ha scritto il 01/09/14
Basita
  • 3 mi piace
Ha scritto il 22/04/14
Mah...

Forse leggermente meglio del primo volume perché c'è un barlume di qualcosa di collaterale a livello narrativo rispetto alle paranoie mentali delle pagine precedenti.

Resta il sospetto che tutta la trilogia sarebbe potuta st
...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi