Fifty Shades Freed

By E L James

Like Fifty Shades Freed ?

When unworldly student Ana Steele first encountered the driven, damaged young entrepreneur Christian Grey it sparked a sensual affair that changed both their lives irrevocably. Shocked, intrigued, and ultimately repelled by Christian’s singular sexua Continue

When unworldly student Ana Steele first encountered the driven, damaged young entrepreneur Christian Grey it sparked a sensual affair that changed both their lives irrevocably. Shocked, intrigued, and ultimately repelled by Christian’s singular sexual tastes, Ana demanded a deeper commitment; determined to keep her, Christian agreed.

Now, together, they have more – love, passion, intimacy, and a world of infinite possibilities. But Ana always knew that loving her Fifty Shades would not be easy, and being together poses challenges neither of them ever anticipated. Ana must somehow learn to share Christian’s opulent lifestyle without sacrificing her own integrity, identity or independence; Christian must somehow overcome his compulsion to control, and lay to rest the horrors that blighted his past and haunt his present.

Just when it seems that together their love can conquer any obstacle, misfortune, malice and fate combine to make Ana’s worst nightmares come true. Alone and desperate, she must face down the poisoned legacy of Christian’s past.

Seductive, shocking, sad and funny, Fifty Shades Freed is the compelling final volume in the Fifty Shades trilogy.

Il terzo libro della serie "50 sfumature" l'ho letto per forza d'inerzia, avendo letto, per curiosità, il primo e, per non lasciare a metà le cose, il secondo!

Devo dire che questo mi è sembrato più interessante di quelli che l'hanno preceduto perchè è apparsa una nota di thriller. Per tutto il resto, comunque, è stato il passaparola che ha reso famosa la trilogia che, altrimenti, non valeva granchè.
    Sicuramente sono libri da non rileggere per la seconda volta che, facilmente, cadranno nel dimenticatoio.

Adriana2070 said on Oct 15, 2014 | Add your feedback

Il migliore della trilogia, forse perchè finalmente il lato dominante si smussa a favore dell'amore.

Robby Vett said on Oct 10, 2014 | Add your feedback

Faticaccia

Un lavoraccio! mi sono davvero dovuta impegnare per finirlo:banale, ripetitivo e una protagonista femminile davvero irritante

aless90(solo ebooks) said on Oct 1, 2014 | Add your feedback

頗有娛樂價值,故事性也很足夠,去除性愛場面確實就是很不錯的純愛小說。是我最喜歡的完美大結局,真是可喜可賀。另外譯者實在是滿厲害的。

Hey,don't cry. said on Sep 25, 2014 | Add your feedback

noioso

dei tre della trilogia è senza dubbio il più noioso.. a stento ho finito di leggerlo e per fortuna mi era stato prestato.. Conclusione banale per non dire stupida.. senza sorpresa o suspance.. inoltre trovo questa trilogia in molte frasi ripetitiva, irreale e banale nella sua storia d'amore. Nel primo per lo meno le vicende erotiche incuriosivano le lettrici, ma nel terzo nemmeno più tali scene erano interessanti.

Sinnermec said on Sep 24, 2014 | Add your feedback

Una trilogia tipicamente estiva

Senza dubbio questo è il migliore della trilogia delle Cinquanta Sfumature. Personalmente non sono riuscita ad apprezzare nessuno dei tre libri, in quanto troppo mielosi per i miei gusti. Tuttavia mi sembrava giusto leggerli, dato il successo che hanno avuto. Devo dire che ci sono sia punti di forza che di debolezza. Da una parte si tratta di un'opera originale nel suo genere, anche se la pubblicità prometteva molto più di quello che effettivamente contiene. Si tratta di una storia d'amore che ci fa sognare, nonostante l'eccessiva sdolcinatezza di alcune battute e riflessioni. Dall'altra parte, sono libri scritti non male, di più: refusi a go go, ripetizioni a non finire, frasi che non stanno in piedi. Lo salvo unicamente come lettura estiva: si tratta pur sempre di una storia leggera, romantica, perfetta insomma da leggere sotto l'ombrellone.

Jadeforfriends said on Sep 18, 2014 | Add your feedback