Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Fifty Shades of Grey

By

Publisher: Random House

2.8
(7682)

Language:English | Number of Pages: 528 | Format: eBook | In other languages: (other languages) Spanish , Italian , Dutch , Catalan , German , Portuguese , Chi traditional , Swedish , French , Polish , Czech

Isbn-13: 9781448149452 | Publish date: 

Also available as: Paperback , Hardcover , Audio CD , Others

Category: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , Romance

Do you like Fifty Shades of Grey ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description

Romantic, liberating and totally addictive, Fifty Shades of Grey is a novel that will obsess you, possess you, and stay with you for ever.

When literature student Anastasia Steele interviews successful entrepreneur Christian Grey, she finds him very attractive and deeply intimidating. Convinced that their meeting went badly, she tries to put him out of her mind - until he turns up at the store where she works part-time, and invites her out.

Unworldly and innocent, Ana is shocked to find she wants this man. And, when he warns her to keep her distance, it only makes her want him more.

But Grey is tormented by inner demons, and consumed by the need to control. As they embark on a passionate love affair, Ana discovers more about her own desires, as well as the dark secrets Grey keeps hidden away from public view .

Sorting by
  • 4

    Cinquanta sfumature di grigio!

    L'ho letto perché tutti parlavano di questo libro! Ma ho notato che è scritto maluccio >.< (l'autrice non fa capire se parla lei o lui) . Cmq è una storia meravigliosa! (tranne quando lei racconta qualche particolare).

    said on 

  • *** This comment contains spoilers! ***

    3

    Carino

    L'ho letto perché potevo avere un libro gratis, tra una scelta piuttosto limitata e di cui ne possedevo già alcuni, e perché avevo voglia di un libro leggero per svagarmi un pò dopo una serie di letture di saggi piuttosto impegnativi. Il libro si legge d'un fiato, davvero molto scorrevole. Il per ...continue

    L'ho letto perché potevo avere un libro gratis, tra una scelta piuttosto limitata e di cui ne possedevo già alcuni, e perché avevo voglia di un libro leggero per svagarmi un pò dopo una serie di letture di saggi piuttosto impegnativi. Il libro si legge d'un fiato, davvero molto scorrevole. Il personaggio femminile io l'avrei immaginato completamente diverso , così è poco credibile (insomma bella ed intelligente 21enne vergine che nemmeno si è mai toccata ed in una notte sola arriva a prestazioni degne della più scafata pornostar ), ma mi è risultata simpatica e tratti divertente. Le parti di sesso "alla vaniglia" le ho trovate piacevoli, quelle di sesso "estremo" non mi hanno intrigato, ma nemmeno infastidito. La storia è coinvolgente, forse mi son ritrovata nella sindrome da crocerossina della protagonista ahaha! Sicuramente leggerò il seguito quando avrò voglia di nuovo di una lettura "da spiaggia".

    said on 

  • 1

    cinquanta sfumature di grigio

    Letto per pura curiosità, ma come fa ad aver avuto cosi tanto successo? La storia è anche interessante ma a mio avviso è troppo piena di scene erotiche anche fastidiose. Leggo anche gli altri due capitoli della saga perché mi incuriosisce sapere se lei ce lo manda........ Comunque tre stelle non ...continue

    Letto per pura curiosità, ma come fa ad aver avuto cosi tanto successo? La storia è anche interessante ma a mio avviso è troppo piena di scene erotiche anche fastidiose. Leggo anche gli altri due capitoli della saga perché mi incuriosisce sapere se lei ce lo manda........ Comunque tre stelle non piene!

    said on 

  • 5

    Bellissimo

    Un libro stupendo, che non lascia nulla all'immaginazione. Ben scritto, frasi corrette, italiano scorrevole ma non banale.
    L'ho voluto comprare non per la parte erotica (che in ogni caso non inizia prima delle 100 pagine), ma per la storia dei protagonisti. E' sicuramente un tema difficile da aff ...continue

    Un libro stupendo, che non lascia nulla all'immaginazione. Ben scritto, frasi corrette, italiano scorrevole ma non banale. L'ho voluto comprare non per la parte erotica (che in ogni caso non inizia prima delle 100 pagine), ma per la storia dei protagonisti. E' sicuramente un tema difficile da affrontare, ma sono rimasta affascinata dall'evoluzione dei pensieri di Anastasia e dal suo modo di cambiare davanti a Christian Grey. Lo stesso a parti invertite: Mr Grey è sicuramente un uomo che ha avuto un'infanzia incredibilmente difficile, e i suoi "gusti particolari" sono un modo per rimettere a posto la sua vita. Non è un uomo cattivo, non l'ho mai visto così, e la cosa mi è piaciuta molto: qualunque ragazza si innamorerebbe della dolcezza che mostra in molte situazioni. Splendido libro, non vedo l'ora di leggere il seguito.

    said on 

  • 1

    mediocre

    libro per me mediocre, sicuramente molto scorrevole , scritto in modo da immaginare quello che si legge, ma anche molto inverosimile, il solito uomo bello e dannato e la solita donna ingenua!!!!! o ti fa ridere o semplicemente non ti piace, soprattutto la parte sadomaso !!!!

    said on 

  • 4

    言情小說中必然有個高富帥的男主角, 因為童年傷害的陰影, 僅管作者以顯於外的多金、強勢、控制慾來形塑男主角的形象, 細細體會之後, 其實正極端對比了他內心的害怕、空洞、嚴重缺乏被愛的自信和安全感的痛苦, 卻深陷其中而無法自拔,描述著人性中深層的恐懼。

    關於這本18禁, 然後鉅細糜遺描寫大量滾床單戲碼的第一集, 其實真正吸引我的, 反而是鮮明的角色間強烈的內心戲,每個人都有著陰暗、冷酷、痛苦而後蛻變掙扎的轉折過程。

    said on 

  • 1

    La sagra del "vorrei ma non posso"

    Trattasi di romanzetto voyeurista che vorrebbe solleticare fantasie pruriginose e un po' zozze agli occhi [chiamiamoli pure "occhi"] di educande, collegiali e casalinghe, disperate sì, ma ancora saltuariamente pervase da inconfessati bollori. Insomma, una porcheria che di letterario ha niente, di ...continue

    Trattasi di romanzetto voyeurista che vorrebbe solleticare fantasie pruriginose e un po' zozze agli occhi [chiamiamoli pure "occhi"] di educande, collegiali e casalinghe, disperate sì, ma ancora saltuariamente pervase da inconfessati bollori. Insomma, una porcheria che di letterario ha niente, di erotico poco, ma di narrativamente imbarazzate molto.

    said on 

  • 4

    per curiosità, perché tutti ne parlavano, chi maniera positiva e chi maniera negativa. Devo ammettere che mentre andavo avanti nella lettura sentivo le aspettative di chi l'aveva letto prima di me ed aveva commentato in maniera negativa. Invece mi sono ricreduta, non è male tanto che ho intenzion ...continue

    per curiosità, perché tutti ne parlavano, chi maniera positiva e chi maniera negativa. Devo ammettere che mentre andavo avanti nella lettura sentivo le aspettative di chi l'aveva letto prima di me ed aveva commentato in maniera negativa. Invece mi sono ricreduta, non è male tanto che ho intenzione di continuare con l'intera saga

    said on 

Sorting by