Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Fifty Shades of Grey

By

Publisher: The Writer's Coffee Shop

2.8
(8145)

Language:English | Number of Pages: 380 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Spanish , Italian , Dutch , Catalan , German , Portuguese , Chi traditional , Swedish , French , Polish , Czech

Isbn-10: 1612130283 | Isbn-13: 9781612130286 | Publish date:  | Edition 1

Also available as: eBook , Hardcover , Audio CD , Others

Category: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , Romance

Do you like Fifty Shades of Grey ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
When literature student Anastasia Steele is drafted to interview the successful young entrepreneur Christian Grey for her campus magazine, she finds him attractive, enigmatic and intimidating. Convinced their meeting went badly, she tries to put Grey out of her mind - until he happens to turn up at the out-of-town hardware store where she works part-time.

The unworldly, innocent Ana is shocked to realize she wants this man, and when he warns her to keep her distance it only makes her more desperate to get close to him. Unable to resist Ana’s quiet beauty, wit, and independent spirit, Grey admits he wants her - but on his own terms.

Shocked yet thrilled by Grey's singular erotic tastes, Ana hesitates. For all the trappings of success – his multinational businesses, his vast wealth, his loving adoptive family – Grey is a man tormented by demons and consumed by the need to control. When the couple embarks on a passionate, physical and daring affair, Ana learns more about her own dark desires, as well as the Christian Grey hidden away from public scrutiny.

Can their relationship transcend physical passion? Will Ana find it in herself to submit to the self-indulgent Master? And if she does, will she still love what she finds?

Erotic, amusing, and deeply moving, the Fifty Shades Trilogy is a tale that will obsess you, possess you, and stay with you forever.

Sorting by
  • 3

    Io non l'ho trovato questa cosa straordinaria che urlano tutti i giornali, si è un bel libro, tolto che sto ancora cercando di capire la trama, ma non ci vedo niente di più che un semplice romanzo ros ...continue

    Io non l'ho trovato questa cosa straordinaria che urlano tutti i giornali, si è un bel libro, tolto che sto ancora cercando di capire la trama, ma non ci vedo niente di più che un semplice romanzo rosa (tolte catene, frustini e altre cose)

    said on 

  • 3

    un romanzo rosa

    Devo dire che ero un po' prevenuta, mi aspettavo chissà che, in realtà, tolte le poche pagine sado-maso, è un normalissimo romanzo rosa, anche troppo romantico.

    said on 

  • 0

    lettura da penitenza...

    Una lettura che ho portato a termine faticosamente (scritto da schifo)ma che mi ha fatto però sganasciare dalle risate,perchè più che erotico è involontariamente comico al limite del patetico...non ne ...continue

    Una lettura che ho portato a termine faticosamente (scritto da schifo)ma che mi ha fatto però sganasciare dalle risate,perchè più che erotico è involontariamente comico al limite del patetico...non ne capisco il successo riscosso francamente e non per spocchia(io leggo di tutto)ma perché è di una banalità ammorbante...e tutte ste donne "infoiate"di Mr Grey?!!!
    O_o
    ma che razza di compagni/fidanzati/mariti/amanti gli son capitati nella vita per desiderare un omuncolo del genere? poveracce!!
    gli altri due volumi me li risparmio.
    Con me mister"fotto senza pietà" e miss "mi mordo il labbro" hanno chiuso.
    Stelline non ne do perché non ne merita manco mezza a mio parere.

    said on 

  • 1

    La cosa migliore è il titolo

    Non so come ho fatto a terminarlo. Forse avevo la speranza che in qualche parte di queste noiose pagine si trovasse il segreto di tanto successo. Una banalità sconvolgente, un erotismo assente. Credo ...continue

    Non so come ho fatto a terminarlo. Forse avevo la speranza che in qualche parte di queste noiose pagine si trovasse il segreto di tanto successo. Una banalità sconvolgente, un erotismo assente. Credo che ce ne sia molto di più ne Il Diavolo in Corpo di Radiguet o in uno qualsiasi dei romanzetti da stazione.
    Alla fine ho scoperto che l'unica cosa degna di nota è il titolo. E potevo fermarmi lì.

    said on 

  • 1

    sono davvero confusa... stile buono semplice e scorrevole. è l'argomento che non mi interessa e poi, sarò rimasta all'antica, ma che gusto c'è nel farsi menare e nel comandare da una persona, annullan ...continue

    sono davvero confusa... stile buono semplice e scorrevole. è l'argomento che non mi interessa e poi, sarò rimasta all'antica, ma che gusto c'è nel farsi menare e nel comandare da una persona, annullando il libero arbitrio? una relazione d'amore dovrebbe far crescere una persona, perchè condividere gioie e dolori non è per niente facile e far conciliare caratteri differenti è ancora più difficile. in conclusione non riesco a capire il caso mondiale di 50 sfumature di grigio. però lo stile è straordinario, cambiasse argomento. Provo pena e pietà per la protagonista e penso che pyrtroppo questo libro dimostra che la regola che dice: maltratta una donna e quella sarà tua schiava, trattala bene e lei scappera da te, purtroppo è vera. Sono cobtenta di non aver speso un euro per nessuno dei tre libri.

    said on 

  • 0

    Perversione? Ma mi faccia il piacere!

    Pur essendo di una banalità esasperante, con risvolti adolescenziali imbarazzanti, incredibilmente si lascia leggere fino in fondo con un occhio già puntato al libro successivo per vedere come va a fi ...continue

    Pur essendo di una banalità esasperante, con risvolti adolescenziali imbarazzanti, incredibilmente si lascia leggere fino in fondo con un occhio già puntato al libro successivo per vedere come va a finire. Bravura della scrittrice o desiderio di confronto tra noi poveri mortali e l'onnipotente, bellissimo, ricchissimo Grey? Le donne lo adorano, e noi ne siamo gelosi.... Ma il capolavoro dov'è?

    said on 

  • *** This comment contains spoilers! ***

    3

    Legati ad un libro (siamo poi così diversi da Grey?)

    Una storia coinvolgente anche se non del tutto originalissima. La tensione alla 9 settimane e 1/2 è un rimando addirittura scontato (molto vicino anche per il finale). Ci sono elementi, come il trauma ...continue

    Una storia coinvolgente anche se non del tutto originalissima. La tensione alla 9 settimane e 1/2 è un rimando addirittura scontato (molto vicino anche per il finale). Ci sono elementi, come il trauma infantile di Grey, che mi hanno fatto pensare in parte alla storia di Dexter (vedi anche telefilm) e a come tali esperienze poi abbiano influenzato la caratterizzazione dei personaggi in età adulta. Lo stile in cui viene presentato il coinvolgimento della protagonista e la sua totale adorazione per Christian sono molto simili a quelli di Bella in Twilight nei confronti di Edwuard (vedi anche la coincidenza che lei è maldestra e tende sempre ad inciampare). Inoltre la tematica di una storia, sicuramente d'amore, anche se non convenzionale, per certi aspetty riporta al film Secretary. A parte questa lunga premessa, il romanzo è confezionato sicuramente bene, scritto in modo da tenere il lettore legato al libro fino all'ultima pagina ed oltre. L'impulso di proseguire con la lettura è molto forte.

    said on 

  • 5

    La storia di Ana e Christian mi ha attratto e sconvolto nello stesso tempo. Un amore impossibile, come cantavano i Tiromancino. Commovente il finale. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

    said on 

  • 2

    basita

    1) ammiro la resistenza della sua vagina
    2) ammiro la reattività pisellare del signor Grey
    3) mi inquieta il tic del labbro di lei. bruxismo?

    said on 

  • 1

    Ho ceduto alla curiosità e ho letto anch'io questa trilogia. Troppo clamore, troppa pubblicità secondo me danneggiano un romanzo perché creano delle forti aspettative. Premesso ciò, comincio con il p ...continue

    Ho ceduto alla curiosità e ho letto anch'io questa trilogia. Troppo clamore, troppa pubblicità secondo me danneggiano un romanzo perché creano delle forti aspettative. Premesso ciò, comincio con il primo episodio, per così dire, che ho trovato troppo lontano dai miei gusti, la violenza e l'accettazione di essa per amore va oltre la mia comprensione, avrei voluto prendere a schaffi i due protagonisti un milione di volte. Lui per l'arroganza e la prepotenza, lei per la troppa remissivita'.
    Il secondo episodio è una storia d'amore più accettabile e coinvolgente con scene tenere e romantiche, quindi nelle mie corde.
    L'ultimo è carino, ma un po' noioso e comunque scontato.
    In sintesi una lettura di cui avrei fatto volentieri a meno.

    said on 

Sorting by
Sorting by