Fifty Shades of Grey

Publisher: The Writer's Coffee Shop

2.8

Language:English | Number of Pages: 380 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Spanish , Italian , Dutch , Catalan , German , Portuguese , Chi traditional , Swedish , French , Polish , Czech

Isbn-10: 1612130283 | Isbn-13: 9781612130286 | Publish date:  | Edition 1

Also available as: eBook , Hardcover , Audio CD , Others

Category: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , Romance

Do you like Fifty Shades of Grey ?

When literature student Anastasia Steele is drafted to interview the successful young entrepreneur Christian Grey for her campus magazine, she finds him attractive, enigmatic and intimidating. Convinced their meeting went badly, she tries to put Grey out of her mind - until he happens to turn up at the out-of-town hardware store where she works part-time.

The unworldly, innocent Ana is shocked to realize she wants this man, and when he warns her to keep her distance it only makes her more desperate to get close to him. Unable to resist Ana’s quiet beauty, wit, and independent spirit, Grey admits he wants her - but on his own terms.

Shocked yet thrilled by Grey's singular erotic tastes, Ana hesitates. For all the trappings of success – his multinational businesses, his vast wealth, his loving adoptive family – Grey is a man tormented by demons and consumed by the need to control. When the couple embarks on a passionate, physical and daring affair, Ana learns more about her own dark desires, as well as the Christian Grey hidden away from public scrutiny.

Can their relationship transcend physical passion? Will Ana find it in herself to submit to the self-indulgent Master? And if she does, will she still love what she finds?

Erotic, amusing, and deeply moving, the Fifty Shades Trilogy is a tale that will obsess you, possess you, and stay with you forever.

Ho ceduto alla curiosità e ho letto anch'io questa trilogia. Troppo clamore, troppa pubblicità secondo me danneggiano un romanzo perché creano delle forti aspettative. Premesso ciò, comincio con il primo episodio, per così dire, che ho trovato troppo lontano dai miei gusti, la violenza e l'accettazione di essa per amore va oltre la mia comprensione, avrei voluto prendere a schaffi i due protagonisti un milione di volte. Lui per l'arroganza e la prepotenza, lei per la troppa remissivita'.
    Il secondo episodio è una storia d'amore più accettabile e coinvolgente con scene tenere e romantiche, quindi nelle mie corde.
    L'ultimo è carino, ma un po' noioso e comunque scontato.
    In sintesi una lettura di cui avrei fatto volentieri a meno.

Stessa spiaggia, stesso mare.

Solita storia, solita trama e solito finale. Lui bello da impazzire e tenebroso che, non si capisce il perchè, si innamora perdutamente della solita sfigata di turno descritta come un mezzo cesso che improvvisamente diventa una bomba sexy, mantenendo la sua goffaggine.Amore che, ovviamente come ogni libro rosa(perchè questa è la sua giusta definizione, altro che erotico!), è impossibile per qualche oscuro motivo. In 3 metri sopra al cielo lui era un teppista senza una lira e lei una ragazzina raffinata, in twilight lui è un vampiro(se Bram Stoker potesse parlare!) e lei una mezza scema. Ma ovviamente il loro amore è tanto forte da tramutare il vampiro in una pecorella, il teppista in un provolone e il feticista in un romanticone. Ma tralasciando tutto questo, potrebbero anche essere accettabili se non sprecassero 1/3 del libro per spiegare quanto è figo lui, se non per i lettori di sesso maschile, almeno fatelo per gli alberi! Concludo spiegando il motivo che mi ha spinto a leggerlo, ovvero la semplice curiosità, non sono il tipo che giudica un libro dalla copertina e anche se avevo i miei forti dubbi, prima di poter giudicare un libro lo si deve per prima cosa leggere. Ovviamente così come per twilight mi sono fermato al primo libro siccome errare è umano ma perseverare è diabolico!

Il peggior libro che abbia mai letto!

Il peggior libro che abbia mai letto!
    Mi sono sempre rifiutata di prenderlo sia in libreria che in biblioteca perchè mi dava l'idea che avrei affrontato una brutta esperienza di lettura e rafforzata dalla pessima opinione di alcune mie amiche che avevano letto stralci di libro... me l'ha prestato un'amica, anche lei l'aveva acquistato per pura curiosità ad un mercatino dell'usato e ne era rimasta delusa...la curiosità mi ha spinto a leggerlo e alla fine mi sono chiesta come si possano scrivere schifezze simili!!!!

Terribile esperienza di lettura

Ho deciso di leggere questo libro per via della sua grande fama,descritto dalle amiche come chissà quale capolavoro letterario. Sapevo che sarebbe stata spazzatura ma,ho voluto essere masochista.
    Non ...continue

Non mi aspettavo però che fosse così terribile: irrealistico,stupido,scritto coi piedi,descrizioni che può fare anche una tredicenne dopo aver letto fanfiction a rating rosso su EFP (ah si se trucchi l'età hahaha),fastidioso,con continui riferimenti pubblicitari espliciti come la marca del the,o dell'auto o della giacca,per certi versi assurdo.
    La protagonista,che lo dico a fare è pessima. Viene fatta passare come donna forte ma è tutt'altro,ha la personalità di uno spazzolone per gabinetti.
    E chiudo qui altrimenti potrei scrivere un poema. L'unico lato positivo per il quale sono felicissima di averlo letto è che poi ho trovato una divertentissima parodia,e avendo letto il libro ho riso di più.

Rubbish

因為看了一些書評,普遍都說無聊,不值得浪費時間去看;可,正因為是這樣的書評反倒讓我想要看看到底寫得多爛,而且還可以爛到大賣,到底是怎麼回事。
    才看了兩章,當下馬上冒出:哎唷~網路上寫的評論是真的。雖然早就知道是言情小說,屬羅曼史之類的,但,比我國高中時在租書店租的國外羅曼史寫得還不如啊!情節老梗不討論,問題是,口白用語鋪陳,簡直跟國中生寫的小說沒兩樣。(←厲害一點的國中生搞不好都會編出更好的故事及 ...continue

因為看了一些書評,普遍都說無聊,不值得浪費時間去看;可,正因為是這樣的書評反倒讓我想要看看到底寫得多爛,而且還可以爛到大賣,到底是怎麼回事。
    才看了兩章,當下馬上冒出:哎唷~網路上寫的評論是真的。雖然早就知道是言情小說,屬羅曼史之類的,但,比我國高中時在租書店租的國外羅曼史寫得還不如啊!情節老梗不討論,問題是,口白用語鋪陳,簡直跟國中生寫的小說沒兩樣。(←厲害一點的國中生搞不好都會編出更好的故事及對白) 扶額啊

Ho comprato questo libro più che altro per curiosità e per tutta la pubblicità che gli era stata fatta. Una volta arrivata a metà mi ero già pentita della scelta e dei soldi spesi. Non l'ho trovato per niente appassionante,anzi ogni volta che lo prendevo in mano mi saliva la depressione. L'unico punto a suo favore e stata l'ottima pubblicità che l'autrice si è fatta. E riuscita a far parlare molto del suo libro incrementando così le vendite. Io ho letto solo il primo ma penso che mi fermerò qui.

Il nulla cosmico.

Ce l'aveva mia sorella e in un momento di noia ho iniziato a leggerlo. Dopo una cinquantina di pagine l'ho rimesso sullo scaffale e me ne sono dimenticato fino a questo momento. Raramente ho letto una cosa più sciatta e inconcludente, forse è colpa mia e dopo la cinquantina iniziale diventa un capolavoro? .... Chiaramente ne dubito. Lettura di intrattenimento sì, sono il primo ad amarla ma a questo punto leggetevi un bel giallo, un bel romanzo sci-fi, un bel thriller, un VERO romanzo erotico.