Fifty Shades of Grey

Publisher: The Writer's Coffee Shop

2.7

Language: English | Number of Pages: 380 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Spanish , Italian , Dutch , Catalan , German , Portuguese , Chi traditional , Swedish , French , Russian , Polish , Korean , Czech , Croatian , Hungarian , Slovenian , Turkish

Isbn-10: 1612130283 | Isbn-13: 9781612130286 | Publish date:  | Edition 1

Also available as: eBook , Hardcover , Audio CD , Others

Category: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , Romance

Do you like Fifty Shades of Grey ?

When literature student Anastasia Steele is drafted to interview the successful young entrepreneur Christian Grey for her campus magazine, she finds him attractive, enigmatic and intimidating. Convinced their meeting went badly, she tries to put Grey out of her mind - until he happens to turn up at the out-of-town hardware store where she works part-time.

The unworldly, innocent Ana is shocked to realize she wants this man, and when he warns her to keep her distance it only makes her more desperate to get close to him. Unable to resist Ana’s quiet beauty, wit, and independent spirit, Grey admits he wants her - but on his own terms.

Shocked yet thrilled by Grey's singular erotic tastes, Ana hesitates. For all the trappings of success – his multinational businesses, his vast wealth, his loving adoptive family – Grey is a man tormented by demons and consumed by the need to control. When the couple embarks on a passionate, physical and daring affair, Ana learns more about her own dark desires, as well as the Christian Grey hidden away from public scrutiny.

Can their relationship transcend physical passion? Will Ana find it in herself to submit to the self-indulgent Master? And if she does, will she still love what she finds?

Erotic, amusing, and deeply moving, the Fifty Shades Trilogy is a tale that will obsess you, possess you, and stay with you forever.

Gruppo E&L: consiglio di lettura di febbraio di Yukino

Il film mi era piaciuto ma Cinquanta sfumature di grigio in versione letteraria l'ho adorato.
    Se penso che ero scettica e non volevo proprio leggerlo mi mangio le mani.
    Grazie Yukino per avermi dato ...continue

Se penso che ero scettica e non volevo proprio leggerlo mi mangio le mani.
    Grazie Yukino per avermi dato l'imput. Cosa mi sarei persa se no.
    Ho scoperto un libro non concentrato solo sul sesso ma leggendo c'è molto molto di più. Dalle insicurezze di Anastasia al passato oscuro di Mr Grey.
    Mi sono letteralmente innamorati di loro due. Non vedo l'ora di leggere i seguiti.
    Pensare a Christian Grey mi fa tremare ancora le ginocchia :-)

Dopo tutto quello che avevo sentito dire mi aspettavo che fosse molto molto piu crudo....alla fine è come un harmony ma piu spinto del genere che va adesso che definiscono adult...comunque non mi è dispiaciuto è un romanzo scorrevole e intrigante ma certo non un capolavoro!

Meglio investire il proprio tempo in altri libri!

A mio parere, non merita nemmeno una stella: a cominciare dalla scrittura, che è totalmente banale e di bassissimo livello, per non parlare poi della trama. Ho deciso di leggerlo "invogliata" da chi l'aveva letto prima di me e ne elogiava i contenuti e il successo. Ho accettato la sfida per poter avere anch'io argomento di confronto.
    Ribadisco, per me si tratta totalmente di un fallimento della scrittura, e se vogliamo elogiare "romanzetti" di questo tipo mettendoli prima di tanti altri Grandi Libri... beh allora parliamo di puro marketing.
    Preferisco dedicare il mio tempo a scritture diverse. Decisamente in disaccordo con chi ha amato questa trilogia.

Che libro inutile! Comprato per curiosità, ho buttato via i miei soldi. Sembra il diario di una adolescente di 15 anni! La scrittura è del tutto banale. E vogliamo parlare della trama? Questa protagonista è così "fortunata" da far innamorare l'uomo più bello e più ricco del mondo???? Ovviamente mi sono rifiutata di comprare i restanti romanzi della saga. Ho poi visto pezzi del film in TV, con degni protagonisti del libro per quanto riguarda la mancanza di espressione nella recitazione.

¡Me gusta!

El libro me parece super chulo, este tipo de libros me gustan mucho, porque los veo interesantes.

Ella me cae muy bien, la veo tímida y lo entiendo porque en ese tema yo también seria tímida. Él también me cae bien a veces pero lo veo un poco tonto y excesivo, pero me gusta mucho el personaje.
    El libro lo recomendaría a toda la gente que le vaya la aventura, en comparación con la película ;me gusta más.

erotismo non pervenuto

Mi spiace, ma ho letto romance molto più coinvolgenti di questo. A me la letteratura rosa piace, anche un po' spinta, ma chi cerca "brividi" di qualsiasi genere non li può di certo trovare nella relazione tra questi due personaggi. Dopo poco, leggere delle loro acrobazie sessuali diventa alquanto noioso. L'erotismo è un'altra cosa.