Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Figli del Nilo

By Wilbur Smith

(1194)

| Paperback | 9788850207022

Like Figli del Nilo ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

90 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Continua la saga egiziana

    In linea con il primo romanzo egiziano di Smith, ma si esagera un tantino con la presenza della magia. Il protagonista, Taita, qui è fin troppo esaltato e diventa invincibile perdendo credibilità. Divertente, ma si percepisce un clima quasi da fantas ...(continue)

    In linea con il primo romanzo egiziano di Smith, ma si esagera un tantino con la presenza della magia. Il protagonista, Taita, qui è fin troppo esaltato e diventa invincibile perdendo credibilità. Divertente, ma si percepisce un clima quasi da fantascienza, mancava solo l'astronave venusiana.

    Is this helpful?

    Fede said on Mar 19, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Leone

    Vivi intensamente in pochi attimi (si fa per dire) una storia di mille anni fa. Rivedere con il proprio cuore attimi di collera e di amore ti trascina con notevole velocità . Tuttavia , in te caro amico cercavo leoni e la vera Africa ... Persa eviden ...(continue)

    Vivi intensamente in pochi attimi (si fa per dire) una storia di mille anni fa. Rivedere con il proprio cuore attimi di collera e di amore ti trascina con notevole velocità . Tuttavia , in te caro amico cercavo leoni e la vera Africa ... Persa evidentemente nel deserto dell Egitto ! Sarà per un altra volta . Ciao Wilbur .

    Is this helpful?

    Maglione Raffaele said on Oct 10, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Egizi vs hyksos...

    Terzo libro di Smith sulla civiltà egizia, a mio avviso il miglior lavoro riferito a questa saga.
    L'autore ha la grande capacità di far credere che il frutto della sua fantasia corrisponda a fatti realmente accaduti, non a caso questo concetto è riba ...(continue)

    Terzo libro di Smith sulla civiltà egizia, a mio avviso il miglior lavoro riferito a questa saga.
    L'autore ha la grande capacità di far credere che il frutto della sua fantasia corrisponda a fatti realmente accaduti, non a caso questo concetto è ribadito in una sua nota ad inizio libro.
    Impressionante la descrizione, con dovizia di particolari, del Khamsin, il vento che tutto avvolge, nasconde e trasforma; si ha come l'impressione di trovarcisi nel mezzo: grande!

    Is this helpful?

    Bomber Andreis said on May 3, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Purtroppo un folp, sembra che sia nemmeno scritto da lui, cambia radicalmente il modo di scrivere rispetto qgli altri due, poteva essere un gran libro se non si fosse perso con cose assurde come il terzo occhio di taita....davvero un gran peccato

    Is this helpful?

    The Witch9 said on Feb 27, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Un libro davvero mediocre, neanche il pallido ricordo de Il settimo papiro e Il dio del fiume. Indigesto e insopportabile.

    Is this helpful?

    Luigibrasili said on Feb 17, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book