Figli di un dio minore

Isbn-10: 8804337354 | Isbn-13: 9788804337355 | Data di pubblicazione:

Traduttore: M. G. Rizzi , R. Rizzi

Disponibile anche come: Copertina rigida

Genere: Fiction & Literature

Ti piace Figli di un dio minore?

Questo libro mi ricorda la mia infanzia da bambina "disturbata"...avevo più o meno 10 anni e con mia cugina Michela l'abbiamo trovato nella libreria di mia madre e abbiamo avuto la fantastica idea di recitarne i dialoghi e registrare le nostre voci..

La differenza "si sente".

Uno dei pochi casi in cui la pellicola supera il libro. In realtà, sarebbe una pièce teatrale, ma comunque preferisco il film, muto e allo stesso tempo assordante. L'ho sentito di più. Così pieno di rumori, suoni e silenzi. Di oggetti e spazi che sembrava dovessero esplodere acusticamente in ogni ...continua

Uno dei pochi casi in cui la pellicola supera il libro. In realtà, sarebbe una pièce teatrale, ma comunque preferisco il film, muto e allo stesso tempo assordante. L'ho sentito di più. Così pieno di rumori, suoni e silenzi. Di oggetti e spazi che sembrava dovessero esplodere acusticamente in ogni momento.