Figlia del sangue

By Licia Troisi

(1917)

| Hardcover | 9788804593935

Like Figlia del sangue ?

In un Mondo Emerso ormai in rovina, stretto tra la minaccia mortale del morbo e gli invasori provenienti dalle Terre Ignote, la giovane Adhara cerca di accettare la propria identità, che le è stata rivelata dopo un faticoso cammino: quella di una cre Continue

In un Mondo Emerso ormai in rovina, stretto tra la minaccia mortale del morbo e gli invasori provenienti dalle Terre Ignote, la giovane Adhara cerca di accettare la propria identità, che le è stata rivelata dopo un faticoso cammino: quella di una creatura non umana, nata per sconfiggere il male. Spinta all'inizio solo dal desiderio di fuga dal proprio destino, e braccata da chi vuole sfruttare i suoi poteri, Adhara si troverà a dover fare i conti con il proprio passato, e a collaborare con un antico nemico. Il suo amato Amhal, nel frattempo, percorre la propria discesa verso gli inferi, mentre Theana intraprende una corsa contro il tempo per fermare la malattia che sta decimando la popolazione. Toccherà a un nuovo re cercare di salvare il Mondo Emerso dal baratro, e a Adhara combattere con tutte le proprie forze perché questo accada... Età di lettura: da 11 anni.
(Da wuz)

Consigliato

Mi è piaciuto, la saga continua bene, scorrevole e piacevole, spero in un buon finale non scontato... in pratica spero nel terzo volume.

Claudio Bottini said on Oct 17, 2014 | Add your feedback

Figlia Del Sangue

Leggermente meglio del precedente, ma ancora non basta. E' un volume privo di colpi di scena e con personaggi poco carismatici (alcuni non sono male, ma si poteva fare di più).

Spero vivamente che il terzo libro sia migliore e che il finale non sia banale e scontato. Vedremo.

Filippo "Il Corvo" said on Sep 7, 2013 | Add your feedback

Annacquato

E' come bere una tazza di caffè americano... un po' di caffeina c'è, piuttosto che niente va bene... ma l'espresso è un'altra cosa!

Goliath said on Jun 20, 2013 | Add your feedback

Secondo capitolo della terza trilogia.

adn said on May 15, 2013 | Add your feedback

Questo è il libro della Troisi che mi è forse piaciuto meno perche è un volume abbastanza noioso e con pochi colpi di scena ma nell'insieme e molto scorrevole...

Pietro Ghedini98 said on Oct 23, 2012 | Add your feedback

(1917)
  • Hardcover 289 Pages
  • Publisher: Mondadori (I Grandi)
  • Publish date: 2009-11-17

Collection with this book

Margin notes of this book