Finchè il cuculo canta

Voto medio di 175
| 9 contributi totali di cui 9 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
<<Racconti di uomini, rocce e camosci>>
Ha scritto il 30/07/13
incipit
Quell’inverno non riuscivo a combinare niente di buono ... http://www.incipitmania.com/incipit-per-titolo/f/finche-il-cuculo-canta-mauro-corona/
Ha scritto il 07/07/13
Pur essendo racconti quasi sempre dolorosi, la scrittura di Corona riesce sempre ad essere rasserenante. Quando descrive le Sue montagne, ti pare di essere lì, a camminare con lui tra i sentieri, a scalare vette irraggiungibili. E anche nella solitud ...Continua
Ha scritto il 12/02/13
I cinque elementi
Il libro è suddiviso in capitoli rappresentanti i "5 elementi" (l'autore ha voluto aggiungere il cielo) con brevi racconti e qualche leggenda. Si narra di natura, rocce, caccia, storie dure di vita e mestieri oramai scomparsi, sempre però con quella ...Continua
Ha scritto il 06/04/12
Bellissimo libro di racconti, ricordi e leggende di na vita passata tra i monti. Mauro Corona non ha deluso le mie aspettative.
Ha scritto il 07/03/10
I timori c'erano. Un libro che parla solo di montagna? Scritto da uno scrittore che di fatto scrittore non lo e' mai stato?

Svaniti, dopo le prime pagine. Episodi a volte drammatici, a volte divertenti, la vita in molte delle sue sfaccettat
...Continua
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi