Finzione provocante

Voto medio di 6
| 1 contributo totale di cui 1 recensione , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Fingere è il suo mestiere, ma con lui ogni emozione è autentica.

Finalmente Ivy James è riuscita a sfondare! È stata scelta come protagonista di un film di successo dalla forte carica erotica, basato sulle esperienze avventurose e sessuali dell'eroe Garrett Stokes. Ivy è eccitata: dovrà impegnarsi a fondo nelle scene d'amore, insieme a uno dei più bollenti sex symbol di Hollywood che interpreterà il protagonista. Peccato che l'unico che riesca ad accendere la libido della bella attrice sia il consulente della produzione, ovvero Garrett in carne e ossa. Forse il solo modo per Ivy di sciogliersi un po' e convincere tutti con una recitazione da Oscar è farsi dare qualche ripetizione molto intima e sensuale da lui. ...Continua

Ha scritto il 24/07/09
Mi è piaciuto un sacco! Lui un vero uomo! lei molto fortunata ad averlo incontrato!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi