Fiori senza sole

di | Editore: CDE
Voto medio di 99
| 23 contributi totali di cui 19 recensioni , 4 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 20/12/17
Questo romanzo non è il mio genere, non assomiglia neanche un po’ a quello che leggo abitualmente; è trash, malscritto, inverosimile e favoleggiante; insomma, fa parte di quello che di norma ascrivo alla categoria spazzatura… eppure, non solo ...Continua
Ha scritto il 31/03/17
Questo romanzo mi è piaciuto moltissimo, grandissima capacità da parte dell'autrice di farti sentire partecipe come se anche tu fossi in quella soffitta con Christopher e Cathy.
Personalmente ho sofferto con loro, ho visto Cathy danzare e i gemel
...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 22/02/17
Fiori senza sole di Virginia C. Andrews
1979 (Flowers in the Attic)

Virginia Andrews è una scrittrice statunitense morta relativamente giovane nel 1986 (parte dei suoi libri sono stati pubblicati postumi); da ragazzina cadde spezzandosi
...Continua
  • 2 commenti
Ha scritto il 23/10/15
molto avvincente
Una storia inventanta eppure potrebbe essere vera; drammatica, scabrosa, dolorosa, ma avvincente.
Ha scritto il 17/08/15
Amare era indispensabile per non avvizzire e morire.
Ci sono libri che ti restano nel cuore, che sembrano scritti apposta per te, che ti incatenano alle pagine e ti emozionano, rendendo una sofferenza leggere la parola "fine" dopo che ti sei calata nel loro mondo e affezionata ai loro personaggi. Fi ...Continua

Ha scritto il Jul 14, 2015, 20:04
L'amore non arriva sempre quando lo si vuole. Talvolta capita, malgrado la nostra volontà.
Pag. 98
Ha scritto il Jul 14, 2015, 20:02
Amare era indispensabile per non avvizzire e morire.
Pag. 94
Ha scritto il Jul 14, 2015, 20:00
Ero quel genere di bambina che cerca sempre fate e gnomi che danzano nell'erba. Volevo credere alle fate, ai maghi, agli orchi, ai giganti e agli incantesimi. Non mi andava proprio che tante spiegazioni scientifiche scacciassero dal mondo la magia.
Pag. 78
Ha scritto il Jul 14, 2015, 19:57
Addio, stanzetta bianca e rosa con la tappezzeria verde menta. Addio, lettino bianco con il copriletto di piquet svizzero che mi aveva visto con il morbillo, la varicella, la scarlattina.
Pag. 35

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi