Flamefrost

Due cuori in gioco

Voto medio di 6
Gli abitanti del pianeta Luxor, guidati dal re Thor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul piane ...Continua
Ha scritto il 07/11/14
Ho letto e amato questo libro dal primo istante ^-^
Una storia ben strutturata e dei personaggi ben delineati. Personalmente apprezzo molto i libri sugli alieni e questo non fa eccezione ^-^ Mi è piaciuto molto lo stile di scrittura e le ambienta
...Continua
Ha scritto il 10/07/14
Una serie da seguire con interesse
Questo primo capitolo della serie Flamefrost mi ha colpita in positivo.
Il mondo degli alieni è affascinante, così come gli intrighi di corte e il conflitto che man mano si scopre tra i due fratelli. Ci sono elementi originali e la storia d'amore
...Continua
Ha scritto il 28/06/14
L'autrice ha solo bisogno di uscire dai suoi "Spazi Sicuri"
Gered è un principe alieno mandato sulla terra con una missione ben precisa e che permetterà a lui ed al suo popolo di avere nuovamente una casa. Sarah è una ragazza chiusa a causa di un passato molto difficile, il suo incontro con il misterioso Gere ...Continua
Ha scritto il 17/06/14
ecco la mia recensione: http://libreriainfinita.blogspot.it/2014/06/recensendoflamefrost-due-cuori-in-gioco.html
Ha scritto il 16/06/14
Due stelline e mezza
La mia recensione qui: http://dreamingfantasybooks.blogspot.it/2014/06/recensione-flamefrost-due-cuori-in.html

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi