Flox sorride in autunno! Fairy Oak

Il terzo mistero

By Elisabetta Gnone

| Hardcover | 9788841858929

Like Flox sorride in autunno! Fairy Oak ?

Un giorno di settembre, qualcuno commette una stranezza più strana delle solite stranezze, e da quel momento, per un mese, a volte due, da Fairy Oak è bandita la normalità. Gli abitanti del villaggio la chiamano “La Danza delle Follie di Stagione”. È Continue

Un giorno di settembre, qualcuno commette una stranezza più strana delle solite stranezze, e da quel momento, per un mese, a volte due, da Fairy Oak è bandita la normalità. Gli abitanti del villaggio la chiamano “La Danza delle Follie di Stagione”. È esilarante quel che avviene in quei giorni, e bellissimo, perché ciascuno dei personaggi sembra dare il meglio di sé quanto a fantasia, forza, abilità e stravaganza. Anche gli alberi non scherzano, l’intera Valle sembra sotto l'effetto di un incantesimo, tanto accesi e variopinti sono i colori che la colmano.
Flox Pollimon, ha una teoria al riguardo: la migliore amica delle gemelle, la ragazza arcobaleno, la più buffa e dolce streghetta del buio di Fairy Oak ritiene infatti che basti guardare gli occhi di chi "danza" per capire che... Be', lasciamolo dire a Flox, questa storia è dedicata a lei e all’amicizia, quella che ovunque ti volti te la ritrovi davanti e qualche volta ti lascia i lividi. E non solo sulla pelle...
Tutti i libri della collana Fairy Oak sono realizzati nel massimo rispetto dell’ambiente, utilizzando carta riciclata al 100% con trattamento ecologico.

davvero fantastico!!! quelli di F.Oak sono tutti dei libri stupefacenti, ma questo mi è piaciuto davvero tanto!!!!

M@ddy said on Mar 29, 2013 | Add your feedback

Tre i sei libri letti finora, saga quasi finita, questo per me è il migliore. Amo Flox, la sua euforia, la sua teoria, il suo amore per l'autunno e il suo modo di fare e di vestirsi.

Michela said on Jan 28, 2012 | Add your feedback

Verso il finale...ma non ancora

Le avventure di Fairy Oak stanno per giungere alla fine, ma Felì deve ancora svelarci il terzo dei quattro misteri del paesino incantato e dei suoi magici (e non-magici) abitanti.

Questo libro è dedicato alle avventure in cui Flox trascina i suoi amici, con un pizzico di paura!

sweetvalentina said on Jan 13, 2012 | Add your feedback

terzo mistero il più carino di tutti:i misteri di feyri oak non mi hanno fatto impazzire,però questo avava qualcosa di diverso,di speciale,non era banale come gli altri

chica said on Aug 20, 2011 | Add your feedback

• Hardcover 288 Pages