Focolari di pietra

di | Editore: TEA
Voto medio di 652
| 38 contributi totali di cui 38 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Il quinto romanzo della Saga dei Figli della Terra.
Era Glaciale. Dopo un lungo viaggio, durante il quale ha conosciuto la coraggiosa e affascinante Ayla, Giondalar torna al suo popolo, la Nona Caverna degli Zelandoni, che per cinque anni lo ha a
...Continua
Elisa Vangelisti...
Ha scritto il 20/08/15
il fascino delle lunghe descrizioni di jean marie si è perso con gli anni. da ragazza adoravo questa serie, ora dopo 73 pagine mi rendo conto che salto dei brani perchè non ne vedo più la bellezza. ho bisogno di più azione, adesso. del resto per me L...Continua
Fox66 (Anobii...
Ha scritto il 12/05/15

Ayla scopre un po' tutti i misteri dell'umanità...però il romanzo rimane comunque più avvincente e accattivante dei 2 precedenti!

Maristella
Ha scritto il 16/11/14
La Saga dei Figli della Terra V
Lella52
Ha scritto il 21/06/14

I libri di questa saga storico/fantasy sono tutti belli, ma quando hai già letto gli altri questo diventa pesante, ripete ambientazioni e vicende ormai note. Non mi ha "preso" come gli altri.

alicebloomsbury
Ha scritto il 01/05/13
Storia di famiglia

Ok, ho adorato le pianure del passaggio, e questo libro è un po' più spento, anche se comunque bello. Le scene a luci rosse ci sono sempre, e sei potrebbero limitare. Ma Ayla, la nostra Ayla, stupisce sempre e non ci abbandona.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi