Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Foglie cadute

Di

Editore: Longanesi

4.2
(26)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 336 | Formato: Altri

Isbn-10: 8830415383 | Isbn-13: 9788830415386 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: E. Campominosi

Genere: Fiction & Literature

Ti piace Foglie cadute?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Nella Cina occupata dai giapponesi, una donna muore poco dopo avere dato allaluce una bambina. La piccola, sulla quale grava dunque un destino maligno, èdestinata a subire le più crudeli angherie psicologiche e fisiche da partedella donna superba e arrogante che il padre sposa di lì a poco. Ma l'amore diuna zia decisamente poco convenzionale e la sua incrollabile perseveranzal'aiuteranno a trovare la strada verso il successo e la felicità.
Ordina per
  • 5

    10 +++
    Credo che sia uno dei migliori libri che io abbia mai letto, non solo perché il racconto è molto bello e molto ben scritto (anche se triste) ma soprattutto per la quantità di spunti ...continua

    10 +++
    Credo che sia uno dei migliori libri che io abbia mai letto, non solo perché il racconto è molto bello e molto ben scritto (anche se triste) ma soprattutto per la quantità di spunti storici che ci vengo menzionati. Poi quando questi spunti toccano direttamente culture di mio gradimento come quella cinese e giapponese , devo dire che sono andata in effervescenza. Bravissima, spero che ne scriverà ancora altri.

    ha scritto il