Forever Liesl

(Thorndike Biography)

By ,

Publisher: Thorndike Press

Language:English | Number of Pages: 488 | Format: Hardcover

Isbn-10: 0786225580 | Isbn-13: 9780786225583 | Publish date:  | Edition Largeprint

Also available as: Paperback

Do you like Forever Liesl ?

Annovero 'The sound of music' tra i miei film preferiti (da quando l'ho visto in lingua originale ha tutto un altro fascino). E questo libro di Charmian Carr -la Liesl Von Trapp in bilico tra i 16 e i 17 anni come ricorda la famosa canzone- apre una finestra piacevole su retroscena, making of, rapporti tra i membri del cast, di un film che a distanza di 45 anni è ancora terzo in classifica tra i più visti nella storia del cinema. Pensare che i protagonsiti di allora hanno oggi dai 50 agli 80 anni, e ciò nonostante fanno ancora 'reunion' per ricordare un fenomeno planetario e non a caso Charmian è ambasciatrice ufficiale nel mondo di 'The sound of music'.Proprio carino!