Fortalesa digital

By Dan Brown

Like Fortalesa digital ?

Tant El codi Da Vinci com Àngels i dimonis i El gran engany han convertit Dan Brown en l’autor més llegit a tot el món, amb un èxit internacional sense precedents. Amb Fortalesa Digital, Brown presenta una aventura trepidant construïda a partir d’uns Continue

Tant El codi Da Vinci com Àngels i dimonis i El gran engany han convertit Dan Brown en l’autor més llegit a tot el món, amb un èxit internacional sense precedents. Amb Fortalesa Digital, Brown presenta una aventura trepidant construïda a partir d’uns codis secrets que desvelen una amenaça perillosa i mortal per a tots els éssers humans, i per al nostre món tal i com el coneixem. La criptòloga en cap de la NASA, la brillant i atractiva matemàtica Susan Fletcher, serà qui descobrirà l’entramat i batallarà per salvar la integritat de l’agència més important del món. Traïda per totes bandes, la Susan Fletcher es trobarà lluitant no només pel seu país sinó també per la seva vida i per la de l’home que estima.
“Fortalesa digital és el millor thriller, i el més realista, que s’ha escrit en molts anys... Garantit un calfred per minut”. The Midwest Book Review
“En aquesta història verossímil i trepidant, Brown esborra la fina línia entre el bé i el mal per satisfer tots els públics”. Publishers Weekly

Alla fine del libro non riuscivo più a staccarmi!

Alla fine del libro non riuscivo più a staccarmi!
    Al contrario degli altri libri di questo autore ho trovato l’inizio un po’ più lento: non ci si trova sin dalla prima pagina a capofitto nella storia, si viene guidati lentamente, ma poi si corre!! Molto coinvolgente!!

Ca Happy said on Aug 1, 2014 | Add your feedback

Molto bello!

Al contrario de Il codice daVinci questo libro di Brown mi è piaciuto molto: le storie dei due protagonisti ben intrecciate, i continui colpi di scena e il finale a sorpresa rendono questo libro un'ottima e piacevole lettura!
    Ogni tanto (forse ...(continue)

Ogni tanto (forse un po' troppo spesso, effettivamente...) c'è qualche 'errore tecnico' nella descrizione delle procedure riguardanti i computer o nella descrizione dell'Europa e del suo sistema sociale, ma questi nei passano tranquillamente sotto 'licenza poetica' proseguendo nella lettura!
    Consigliato a chi ama i thriller e magari non pretende troppa verosimiglianza tra romanzo e 'realtà computeristica'... d'altronde è un romanzo, non una guida per l'uso del computer! :)

Gio said on May 27, 2014 | Add your feedback

C'é poco da dire!

Il primo libro che leggo di questo scrittore che mi pare pure abbastanza famoso!<br />Un libro che vuole essere un giallo ma crea poca suspense, a parte una leggera accelerazione verso la fine. <br />Niente mi aspettavo e niente mi ha las ...(continue)

Il primo libro che leggo di questo scrittore che mi pare pure abbastanza famoso!<br />Un libro che vuole essere un giallo ma crea poca suspense, a parte una leggera accelerazione verso la fine. <br />Niente mi aspettavo e niente mi ha lasciato!

Bera05 said on Apr 26, 2014 | Add your feedback

Eccezionale

Questo libro di Dan Brown si fa leggere tranquillamente, molto scorrevole, dettagliato al punto giusto senza annoiare il lettore e la trama a dir poco avvincente fin dalle prime pagine.
    Si finisce di legger questo libro, pensando che tutto quello che ...(continue)

Si finisce di legger questo libro, pensando che tutto quello che c'è scritto in quelle pagine non è poi tanto una storia inventata ma qualcosa che ai giorni nostri può tranquillamente esser una realtà.
    Lo consiglio a tutti colori che gli piace il genere dello spionaggio, thriller e perchè no anche genere politico.

Alessandro said on Apr 23, 2014 | Add your feedback

Carino

Un perfetto viaggio in un universo tutto informatico, fatto di codici, segreti, algoritmi matematici, enigmi, strumenti ad alta tecnologia, spionaggio di altissimo livello, ed agenzie governative che svolgono i loro affari all'ombra, all'oscuro di tu ...(continue)

Un perfetto viaggio in un universo tutto informatico, fatto di codici, segreti, algoritmi matematici, enigmi, strumenti ad alta tecnologia, spionaggio di altissimo livello, ed agenzie governative che svolgono i loro affari all'ombra, all'oscuro di tutti i civili.
    Una corsa contro il tempo su una strada piena di ostacoli, il continuo dubitare sulla vera identità di determinati personaggi, i loro ruoli; il tutto accompagnato da momenti cruciali, in particolare al termine di quasi ogni singolo episodio, e colpi di scena, una tipica caratteristica ormai nota dello stile di Brown.
    Bello...L'autore riesce sempre a tenerti col fiato sospeso, in questo caso, specialmente verso la fine.

Marco Olì said on Mar 20, 2014 | Add your feedback

Libro bastante bueno, como todos los de Brown para mi gusto. Entretenido, trama interesante, aunque un poco previsible en algunas partes. No es el mejor de este autor pero es recomendable. Interesante final.

albagufer said on Mar 18, 2014 | Add your feedback

Groups with this in collection