Fotografare con l'iPhone

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 160 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8857601811 | Isbn-13: 9788857601816 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Caterina Rebecchi , Fabio Regattin

Genere: Art, Architecture & Photography

Ti piace Fotografare con l'iPhone?

Sapevate che l’iPhone può diventare una miniera di creatività per qualunque fotografo? Il melafonino è un oggetto rivoluzionario per molti motivi, non da ultimo perché vi permette di elaborare le vostre immagini con numerose app prima di inviarle direttamente a tutto il mondo. Questo libro vi spiegherà tutto ciò che dovete sapere per trarre il massimo da questo strumento fotografico, più efficace di molte fotocamere digitali compatte. Potrete così accrescere la vostra creatività e sfruttare al meglio le potenzialità fotografiche dell'iPhone.

Questo onesto libretto invece fa proprio il suo dovere ...continua

Non amo i manuali. Soprattutto quelli che nascono sull'onda delle mode. Eppure cercavo qualcosa che mi raccontasse il mondo della fotografia con iPhone, senza perder tempo sulla rete, con quei siti che spesso sono soltanto pubblicità occulta. Questo onesto libretto invece fa proprio il suo dovere: ti dà un po' di notizie a "bocce ferme" (senza cioè voler strafare...) e ti stimola a provare, indicandoti alcune strade possibili. Niente di più banale, potrebbe sembrare, eppure niente di più onesto ed utile. Da oggi ho capito meglio il mio nuovo hobby: la iPhoneography.