Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Fotografare con l'iPhone

Scattare, elaborare, condividere

Di

Editore: Logos

3.9
(21)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 160 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8857601811 | Isbn-13: 9788857601816 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: Caterina Rebecchi , Fabio Regattin

Genere: Art, Architecture & Photography

Ti piace Fotografare con l'iPhone?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Sapevate che l’iPhone può diventare una miniera di creatività per qualunque fotografo? Il melafonino è un oggetto rivoluzionario per molti motivi, non da ultimo perché vi permette di elaborare le vostre immagini con numerose app prima di inviarle direttamente a tutto il mondo. Questo libro vi spiegherà tutto ciò che dovete sapere per trarre il massimo da questo strumento fotografico, più efficace di molte fotocamere digitali compatte. Potrete così accrescere la vostra creatività e sfruttare al meglio le potenzialità fotografiche dell'iPhone.
Ordina per
  • 4

    Non amo i manuali. Soprattutto quelli che nascono sull'onda delle mode. Eppure cercavo qualcosa che mi raccontasse il mondo della fotografia con iPhone, senza perder tempo sulla rete, con quei siti che spesso sono soltanto pubblicità occulta.
    Questo onesto libretto invece fa proprio il suo dovere ...continua

    Non amo i manuali. Soprattutto quelli che nascono sull'onda delle mode. Eppure cercavo qualcosa che mi raccontasse il mondo della fotografia con iPhone, senza perder tempo sulla rete, con quei siti che spesso sono soltanto pubblicità occulta. Questo onesto libretto invece fa proprio il suo dovere: ti dà un po' di notizie a "bocce ferme" (senza cioè voler strafare...) e ti stimola a provare, indicandoti alcune strade possibili. Niente di più banale, potrebbe sembrare, eppure niente di più onesto ed utile. Da oggi ho capito meglio il mio nuovo hobby: la iPhoneography.

    ha scritto il