Fottiti, pinguino!

Il libro che finalmente dice ai cuccioli tutto quello che si meritano

Editore: Sperling & Kupfer

3.0

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 225 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8820048043 | Isbn-13: 9788820048044 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Curatore: C. Brovelli

Genere: Humor

Ti piace Fottiti, pinguino!?

Okay, mi sono fatta abbindolare dalle foto pucciose. Amo gli animali. E sinceramente mi sento un po' presa in giro da questo libro: prometteva una "simpatica critica" agli animali carini e coccolosi che ci propinano ovunque, ma in realtà è piatto e vuoto. Non fa ridere. Non ho capito nemmeno se l'autore faccia sul serio o meno.
    Bo. Uno spreco di soldi.

Si è capito che non mi è piaciuto?

Piacevole lettura, ironica e dissacratoria, ma evidentemente piena di affetto nei confronti di quei faccini pelosi (o spelacchiati) che ogni giorno in rete e ovunque ti guardano con grandi occhioni languidi.