Fra le braccia del vento

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 210 | Formato: Altri

Isbn-10: 8817054801 | Isbn-13: 9788817054805 | Data di pubblicazione:

Ti piace Fra le braccia del vento?

Un amore cullato dalle onde

Non avevo mai letto nulla di questo scrittore e proprio il titolo del suo libro mi ha incuriosito.
    La sua semplicità e dolcezza mi hanno incantato, mi hanno fatto innamorare del suo stile.

Io adoro il mare e proprio questo modo di descriverlo mi ha fatto vivere delle bellissime emozi ...continua

Io adoro il mare e proprio questo modo di descriverlo mi ha fatto vivere delle bellissime emozioni.

Si tratta di un romanzo molto breve, ma contiene una bellezza ed una dolcezza che sembra quasi di essere stati trasportati dalle onde in posti magnifici mai visti prima e pieni di poesia.
    Sì, poesia, perché Battaglia non ha scritto un libro, ma una bellissima poesia in prosa.

Passiamo alla trama.

Viene narrata la vita di Carol, un navigatore che decise di abbandonare tutto per girare per mari sconosciuti con il suo veliero.
    Non ha avuto una vita felice ed una famiglia che lo amava, ma un giorno incontrò l’amore della sua vita.
    Sanja era molto più giovane di lui, semplice e bellissima e proprio il suo amore riuscirà a curare tutti i mali di questo uomo sfortunato.

Che altro aggiungere?
    Dovete leggere questo romanzo breve, ma bellissimo mentre io inizierò sicuramente a leggere le altre opere scritte da questo autore!

“Spesso il destino abita in una capanna nascosta fra le lamiere”

Un romanzo avvincente, coinvolgente, commovente, scritto con abile maestria e profondita’ di sentimento come solo un grande autore come Romano Battaglia puo’ fare. Una storia che e’ gia’ di per se’ leggenda e che avvolge nel suo alone d’incanto e magia del cuore.
    Carol e la sua malattia, i ...continua

Carol e la sua malattia, il mare del Giappone con un misterioso vento benefico e un veliero su cui navigare sfidando il destino accompagnano il lettore in un lungo viaggio dove tutto e’ stupore e l’amore va oltre l’amore.