Fragile Eternity

Immortale tentazione

By Melissa Marr

| Hardcover | 9788876250637

Like Fragile Eternity ?

Seth non avrebbe mai immaginato di desiderare una relazione stabile, prima che nella sua vita. arrivasse Aislinn: lei è tutto quanto ha sempre sognato, e ora la vuole accanto a sé, per sempre. Ma "per sempre" assunte un nuovo significato quando la tu Continue

Seth non avrebbe mai immaginato di desiderare una relazione stabile, prima che nella sua vita. arrivasse Aislinn: lei è tutto quanto ha sempre sognato, e ora la vuole accanto a sé, per sempre. Ma "per sempre" assunte un nuovo significato quando la tua ragazza è diventata l'immortale Regina dell'Estate. Aislinn, d'altro canto, non avrebbe mai immaginato di trasformarsi in una delle creature fatate che la terrorizzano: ma anche questo accadeva prima dell'arrivo di Keenan, il ragazzo che per averla al fianco l'ha privata della sua mortalità. Ora questa giovane fata,, ancora legata alla vita terrena, si trova di fronte a sfide e a seduzioni che vanno oltre ogni più incredibile supposizione e che porranno duramente alla prova la sua integrità e il suo amore. Nell'ipnotico terzo capitolo della saga di Melissa Marr, Seth e Aislinn lottano per restare fedeli l'uno all'altra in un universo in cui i ruoli si confondono, i patti si fanno instabili, gli amici diventano nemici e un solo passo falso può far sprofondare l'universo nel caos.

New troubles, old grudges and War running wild (literally) in the streets of Huntsdale. In the middle, a mortal, Seth, caught for love in centuries old fairy squabbles, struggling to find away to ensure a future together with the Summer Queen he love ...(continue)

New troubles, old grudges and War running wild (literally) in the streets of Huntsdale. In the middle, a mortal, Seth, caught for love in centuries old fairy squabbles, struggling to find away to ensure a future together with the Summer Queen he loves.

Some has said this third novel is slow paced, but I've personally liked the development of Seth's character the most, making this one of my favourite novels in the whole saga.

gaia0220z said on Sep 18, 2014 | Add your feedback

Questa volta tocca a Seth, uno dei personaggi più belli della Marr. Merita un libro tutto dedicato a lui mentre i fili delle fate tessono lentamente i destini di tutti.

Moragh said on May 13, 2014 | Add your feedback

Noioso e scritto male.
    Ne mancano solo due... ( forza Marti ce la puoi fare!)
    Ho promesso ad un'amica che avrei letto questa saga e lo farò.
    Certo che lo farò però è una noia mortale...

Marti said on Aug 4, 2013 | Add your feedback

Mi rifiuto di andare avanti con questa saga.
    Un intero libro dove non succede quasi nulla e ci ritroviamo davanti a pagine e pagine di "pippe mentali" dei protagonisti.
    Dialoghi banali, storyline improbabili e ripetitive, personaggi privi di spessore ...(continue)

Mi rifiuto di andare avanti con questa saga.
    Dialoghi banali, storyline improbabili e ripetitive, personaggi privi di spessore.
    Non che avessi particolari aspettative, però non mi aspettavo libri così scadenti. Faccio ciaociao con la manina alla Marr, non penso toccherò mai più un libro scritto da lei.

Chiara Nimueh said on Jan 12, 2013 | Add your feedback

La mia recensione: http://libriepopcorn.blogspot.it/2012/10/fragile-eternity-immortale-tentazione.html

Ladycooman said on Oct 25, 2012 | Add your feedback

• Hardcover 381 Pages