Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Frammenti di ossa

Di

Editore: 40K

2.5
(8)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 59 | Formato: eBook

Isbn-10: 8865861010 | Isbn-13: 9788865861011 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Thais Siciliano

Genere: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Frammenti di ossa?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
In un futuro da cui è scomparso il concetto stesso di altruismo un’epidemia mortale infetta le persone attraverso il cibo: non c’è modo di sottrarsi al contagio, nessuna strategia efficace, nessun luogo in cui nascondersi. Jeremiah, vestito di bianco, grottesco, oleoso, paziente, aspetterà la vostra ora.Una storia con fiori spettrali e molte, molte mandorle.
Ordina per
  • 3

    L'idea della malattia, di origine inspiegabile, che porta all'unione di tutte le ossa umane è interessante e la descrizione dell'evoluzione della patologia è decisamente inquietante.
    I problemi di questo racconto però è il contesto introdotto di sfuggita senza particolare attenzione per i d ...continua

    L'idea della malattia, di origine inspiegabile, che porta all'unione di tutte le ossa umane è interessante e la descrizione dell'evoluzione della patologia è decisamente inquietante.
    I problemi di questo racconto però è il contesto introdotto di sfuggita senza particolare attenzione per i dettagli e la storia in sè in cui gli incontri con personaggi cruciali sono dati dal caso e la parte emozionale dei protagonisti spesso poco adeguata alla situazione, e quindi poco credibile.

    ---
    The idea of this inexplicable illness that joins all the bones in a unique bone is interesting and the description of the evolution of this pathology is quite creepy.
    The story has at least three problems: the former is the context that is not clearly introduced and lacks in details, the plot itself in which the meeting with crucial characters is by chance and the latter is the emotional components of the characters that is often inadequate with respect to the situation, and consequently implausible.

    ha scritto il