Frammenti di una storia d'amore

Voto medio di 80
| 10 contributi totali di cui 9 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
E' la storia che un padre scrive per la figlia, un inno alla mutevole e infinita natura delle donne. In queste pagine un uomo rievoca il suo amore per la moglie, Margaret Towne, detta Maggie, una creatura affascinante e non convenzionale, tormentata ... Continua
Ha scritto il 14/07/16
Per la serie "mi bastano i miei disturbi mentali per mettermi anche quelli dello scrittore": mi chiedo come si possa pubblicare un libro del genere. Delirante, scrittura poco piacevole e trama non coinvolgente. Bocciato.
Ha scritto il 11/01/16
Ha scritto il 28/12/14
Bah non l'ho ben capito e mi ha annoiato parecchio, direi che non è proprio il mio genere.
Ha scritto il 04/08/14
Che scemenza
  • 1 commento
Ha scritto il 15/02/13
SPOILER ALERT
Sulla copertina di questo volumetto di 247 pagine è riportato il giudizio del New York Time: "Adorabile. Un romanzo moderno, sofisticato, davvero emozionante." È evidente che io ho letto un altro libro, allora!Sarà forse che in questo periodo ...Continua
  • 2 mi piace
  • 2 commenti

Ha scritto il Feb 23, 2011, 21:51
In un certo senso, sono le persone che conosci a definire e determinare il posto in cui vivono.
Pag. 44

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi