François Truffaut

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 96 | Formato: Paperback

Isbn-10: 3822836648 | Isbn-13: 9783822836644 | Data di pubblicazione:

Curatore: Paul Duncan

Genere: Art, Architecture & Photography , Biography , Entertainment

Ti piace François Truffaut?

E' il libro ideale per affacciarsi al mondo di questo grande regista in quanto descrive la sua vita e tutti i suoi film in modo lineare e sintetico. Dà gli spunti di riflessione giusti per destare l'interesse del lettore e indurlo a continuare a guardare, leggere, pensare.
    Bellissima la part ...continua

Bellissima la parte fotografica.

cineasta molto amato da Murakami Haruki. Per questo ho deciso di leggere questo breve libricino, molto esaustivo e ricco di immagini. Una lettura piacevole che aiuta ad orientarsi nella filmografia di questo regista...ho già in lista un po' di visioni...