Frankenstein. La città dei dannati

Voto medio di 38
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Il libro Sono più forti, resistenti e intelligenti di qualunque essere umano. E sono ormai fuori controllo. Nemmeno Victor Helios, alias dottor Frankenstein, è in grado di fermare i mostri a cui lui stesso ha dato vita, anche se nel suo ...
Francesco Donesana
Ha scritto il 13/10/13

Mi ha coinvolto emotivamente meno del primo capitolo della saga, ma comunque l'ho trovato avvincente

Baldurian
Ha scritto il 27/05/13

Imbarazzante rispetto al primo capitolo della saga (e lì eravamo già a livello lettura da spiaggia...). Proverò a leggiucchiare il terzo romanzo della serie giusto per scrupolo.

Megachirone
Ha scritto il 06/11/12
Ed il finale??
Questa serie di Koontz mi sta piacendo molto. La trovo originale, leggera, divertente e con alcuni personaggi come Carson, Michael o Deucalion, veramente intriganti. Però cavolo, ma che razza di finale è quello di questo libro? Ma è possibile definir...Continua
Massimo Cattai
Ha scritto il 22/07/12
E poi!?!??

Il libro mi è anche piaciuto parecchio, ma non tollero un finale del genere. Anche se è l'episodio di una serie non si può interrompere così un libro, è una presa in giro!

Mamokun
Ha scritto il 28/06/12
Conferma di una storia che "funziona"

Anche il secondo volume di questa saga conferma quanto già scritto nella recensione del primo volume rimanendo fedele a tutti quegli elementi che ne fanno un ottimo romanzo.
Complimenti a Koontz per le idee e la storia

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi