Fratello mare

By Sergio Bambarén

| Others | 9788820041601

Like Fratello mare ?

Durante il viaggio nella dolce terra umbra e lungo la Costiera Amalfitana, trale foreste della Baviera e le nevi di Innsbruck, il surfista dell'animaBambarén è accompagnato da una presenza invisibile eppure generosa di piccolisegni: l'e Continue

Durante il viaggio nella dolce terra umbra e lungo la Costiera Amalfitana, trale foreste della Baviera e le nevi di Innsbruck, il surfista dell'animaBambarén è accompagnato da una presenza invisibile eppure generosa di piccolisegni: l'esempio luminoso di san Francesco d'Assisi, colui che ha rinunciato atutto per seguire la voce del cuore. Che cosa dobbiamo fare quando gli altrici esortano ad accontentarci di quello che siamo e invece una forza interioreci sprona a lasciare tutto per inseguire un sogno? Se percorrendo la stradameno battuta ci coglie lo smarrimento, in chi confidare? Una situazione chel'autore conosce bene e che ci insegna ad affrontare. Ormai affermatoscrittore, Sergio Bambarén gira l'Europa per presentare i suoi libri visitandoluoghi splendidi e incontrando persone ancor più straordinarie. Mille indizi,apparenti coincidenze, gli rivelano che, nel suo piccolo, sta ricalcando leorme del santo, dall'abbandono delle certezze di una vita sicura, avvenutoanni prima, alla ricerca di una sintonia con il creato, all'ascolto della vocedei più umili. Così facendo conquisterà il suo tesoro, il più bello, il piùricco, perché del tutto inaspettato. E a offrirglielo, sontuosamente ammantatod'azzurro, sarà proprio suo fratello mare, inseparabile maestro di vita.

Loginor Sign Upto write a review

• Others 197 Pages
  • ISBN-10: 882004160X