Frittura globale totale

3.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 128 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8885987230 | Isbn-13: 9788885987234 | Data di pubblicazione:

Genere: Humor

Ti piace Frittura globale totale?

ironico

Certo non è un capolavoro della letteratura,ma ricordo che mi fece fare delle risate pazzesche!!
    L'espressione di Caccamo mi appariva tra le pagine con il suo vocione,la storia la trovai molto simpatica ,inverosimile,ma trattasi sempre di un libro scritto da un comico. Deve far ridere :) ...continua

Per gli appassionati di Mai Dire Gol (quello vero, quello d'annata) un tuffo nel fantastico mondo di Bruscolotti, del Petisso Pesaola, di Ferlaino e ...della moglie di Caccamo....Ah, la moglie!

Mi ero dimenticato di averlo letto e
    in effetti non valeva la pena ricordarselo;
    non saprei nemmeno dirvi di cosa parlava,
    sò solo che in quel periodo adoravo Teo Teocoli.

solitamente odio i libri di comici.però caccamo è un totem, teocoli mi fa morire e il libro fa sganasciare. non ditelo in giro, ma l'ho letto più di una volta.