Frizzante passione

By Susan Lyons

| Paperback | 9781970995008

Like Frizzante passione ?

Sex 4 the City, 1

Qual è stata la tua volta più memorabile?
Quando questa domanda piccante e insidiosa viene fatta nel corso di una cena tra quattro amiche, Suzanne pensa subito a un torrido pomeriggio di qualche anno prima, durante una va Continue

Sex 4 the City, 1

Qual è stata la tua volta più memorabile?
Quando questa domanda piccante e insidiosa viene fatta nel corso di una cena tra quattro amiche, Suzanne pensa subito a un torrido pomeriggio di qualche anno prima, durante una vacanza a Creta, trascorso tra le braccia di un perfetto estraneo, un aitante Adone dalla pelle color cioccolato che le ha fatto conoscere il più sublime piacere dei sensi. Le amiche le consigliano di provare a rintracciarlo tramite Internet. Così una tranquilla veterinaria amica dei gatti si trasforma in una spregiudicata bomba sexy e, incredibilmente, riesce a mettersi in contatto con l'affascinante Jaxon. Tra loro comincia un intenso scambio di e-mail sensuali e incontri ad alta temperatura erotica. Nessuno dei due cerca una relazione seria, solo sesso disinibito e passionale, senza legami né impegni. È per questo che stabiliscono la Regola dello Champagne: tra loro niente è proibito, purché non sia banale e noioso. Il loro rapporto deve restare sempre frizzante. Però il desiderio può toccare corde più profonde di quanto Suzanne immagini e dare una nuova dimensione all'estasi erotica. In fondo, la vera trasgressione è infrangere le regole...

Non so, non mi ha entusiasmato moltissimo, su tutte le pagine non c'era altro che sesso sfrenato, e francamente credo che nella vita ci sia molto di più di cui godere, oltre al fatto che non si può pensare di basare un rapporto solo sul sesso, per quanto possa essere stratosferico. Quindi la sola descrizione dettagliata delle imprese amorose tra i due è stata un pò ripetitiva, diversamente da "50 sfumature", dove dietro le numerose pratiche sessuali c'è molto altro da scoprire e interpretare. Proprio non c'è paragone!!! Oltretutto l'idea di dare sesso con un perfetto sconosciuto è troppo per le mie idee moraliste. Comunque, mi piace l'idea della coppia mista.

Francesca666 said on Jul 3, 2013 | Add your feedback

Bello passionale, frizzante proprio come il titolo!una ventata di novità questo romanzo molto gradita!

Annika said on Oct 18, 2012 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

“Frizzante” è l’aggettivo giusto per questo romance, perché lo è nel titolo (FRIZZANTE PASSIONE di Susan Lyons), nella splendida copertina (una ragazza sexy e tormentata con una coppa di Champagne sullo sfondo di una grande città), nella storia narrata, dove la componente erotica è in primo piano.
    Approfondiamo quest’ultimo aspetto, la storia, densa di erotismo, che fa parte della Miniserie “SEX 4 THE CITY” di cui è il primo, piccante, sensuale, “frizzante” volume.
    Ci sono 4 amiche (Suzanne, Ann, Jenny e Rina) che, ogni lunedì, si incontrano per parlare della loro vita sentimentale, un po’ come accade nella tanto amata serie tv Sex & the City. C’è qualche somiglianza nel rapporto fra le 4 amiche, ma questo non toglie bellezza e novità a questo primo romance della miniserie. Suzanne cerca il suo grande amore, ma lo ha già incontrato quattro anni prima, durante una vacanza a Creta. Non sa di amarlo. Non sa nemmeno chi è e dove vive. Potrà reincontrarlo?
    Certo che ci riuscirà, perché questo è uno splendido romance Harmony Passion con happy endings.
    Qual è stata la tua volta più memorabile? Ovviamente si parla anche di sesso. Questa è la domanda cruciale del libro, quella che quattro amiche si pongono e a cui rispondono una alla volta.
    Per rispondere, Suzanne pensa subito a un torrido pomeriggio di qualche anno prima, durante l’incantevole vacanza a Creta, trascorso tra le braccia di un perfetto estraneo, un aitante Adone dalla pelle color cioccolato che le ha fatto conoscere il più sublime piacere dei sensi.
    Le amiche le consigliano di provare a rintracciarlo tramite Internet.
    È un modo moderno, attuale, di vivere le emozioni, navigando in rete.
    La cosa strabiliante è che ci riesce davvero. Sembra impossibile, ma ci riesce e la componente fiabesca della situazione si tinge di sfumature sensualmente erotiche.
    Per soddisfare il ricordo di com’era un tempo, Suzanne, da tranquilla veterinaria, si trasforma in una spregiudicata bomba sexy (Trasgressiva69) e, incredibilmente, riesce a mettersi in contatto con l'affascinante Jaxon, un promettente avvocato, che ha fatto naufragare il suo matrimonio per seguire la carriera.
    Entrambi non si sono mai dimenticati, pur non conoscendosi affatto, pur essendo di etnia diversa, pur non sapendo esattamente cosa cercano l’uno dall’altra. Tra loro comincia un intenso scambio di e-mail sensuali e incontri ad alta temperatura erotica. Nessuno dei due cerca una relazione seria, solo sesso disinibito e passionale, senza legami né impegni. È per questo che stabiliscono la Regola dello Champagne: tra loro niente è proibito, purché non sia banale e noioso, esattamente come una coppa di Champagne (presente anche in copertina). Il loro rapporto deve restare, quindi, sempre frizzante.
    Iniziano così una storia erotica, ma anche sentimentale, e la vera trasgressione per loro sarà infrangere tutte le regole. A complicare la loro vita, non mancano i dubbi di lei, un’ex moglie e una madre molto attaccata al figlio.
    Susanne mostrerà la sua vera, tranquilla identità e Jaxon (com’è meravigliosamente prevedibile e rassicurante saperlo) metterà lei al di sopra anche di tutti i suoi desideri e sogni di sempre, poiché soltanto lei saprà rendere unica la sua vita.

Pupottina said on Jun 7, 2012 | Add your feedback

Romanzo erotico e che romanzo erotico. Una coppia esplosiva e frizzante...una bella storia sotto tutti i punti di vista.

Gloria75 said on Jun 3, 2012 | Add your feedback

• ISBN-10: 1970995009
  • ISBN-13: 9781970995008
  • Publisher: Harlequin Mondadori (Harmony Passion - n° 57)
  • Publish date: 2012-05-30