From Hell

Un melodramma in sedici parti

By Alan Moore

Basta che aspettate un pochettino
Prendetemi se ci riuscite,
Mister Lusk

Jack”

From Hell è la storia di Jack lo Squartatore, probabilmente il più famigerato serial killer della storia.
Dagli omicidi di Whitechapel alle coperture massoniche operate dalla Polizia di Sua Maestà, Alan Moore ed Eddie Campbell dettagliano come nessun romanzo grafico aveva mai fatto prima la vita di Willianm Gull, chirurgo emerito e metafora della fine di un'epoca.
Il volume completo: un melodramma in sedici parti

Soy Alan Moore y así de explicito soy, porque yo lo valgo.

Gore y algo erótico. Guión del señor de los guines. Documentado hasta la saciedad, explicandote el porque pone esto u lo otro (en el apéndice inmenso)Acierto el ser en blanco y negro, pues nos sumergue en aquel Londres que entendemos mejor que cualquier bibliotéca histórica.

Aquí la muestra de ingenio y trabajo

dloco said on Jun 22, 2014 | Add your feedback

From Hell

Monumentale fumetto su Jack lo squartatore. Degna di nota la ricerca storica e il tentativo di scoprire cosa sia successo i quei giorni del 1888, ma per mio gusto personale, il tratto del fumetto è poco accattivante.

avatar-pr said on Feb 16, 2014 | Add your feedback

Come prendere una storia raccontata da tutti e renderla unica.

Arcadia said on Jan 6, 2014 | Add your feedback

Alan Moore si conferma il più grande autore vivente di fumetti.

Gaetanozizzo said on Nov 22, 2013 | Add your feedback

Capolavoro.
    Se qualcuno riesce a far leggere una storia che hanno usato, strausato, facendola diventare una caricatura di se stessa, in qualcosa di strepitoso non si può che urlare al capolavoro!
    Dialoghi che lasciano incollati gli occhi alle pagine ...(continue)

Capolavoro.
    Dialoghi che lasciano incollati gli occhi alle pagine, disegni che trasudano inquietudine e delirio.
    Trasuda di umanità bieca, andata alla deriva. emana cattiveria e disperazione.
    Non si può aggiungere altro che intimarne la lettura, anzi la doppia lettura: la prima senza note e la seconda con note annesse.

Barbara said on Aug 17, 2013 | Add your feedback

Margin notes of this book