Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Fronde dell'antico noce

Ricettario di potere e libertà

Di ,

Editore: Edizioni Librarie Franco Spinardi

4.3
(41)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 207 | Formato: Copertina morbida e spillati

Isbn-10: A000126751 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Da consultazione , Religion & Spirituality

Ti piace Fronde dell'antico noce?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Un libro scritto da Streghe, per le Streghe, aspiranti tali e inguaribili curiosi.
Un volo di Sparviero, gesto magico volto ad esorcizzare la noia agghiacciante di una vita priva di scelte.
Conoscenza, esperienza, Fantasia Creativa, coniugando le due facce della Luna si armonizzano in un delicato arabesco evocatore dell'eccitante connubio con la Conoscenza Profonda.
Le Fronde dell'Antico Noce vibrano e fremano sensuali per chiunque ascolti il loro canto vitale.
Nel Calderone ribollono 49 ricette stregonesche per donne e per uomini che, appassionati amanti della Libertà, anelino al Potere del Fascino.
Ordina per
  • 4

    Scritto come si suol dire "a quattro mani" il libro sostanzialmente è diviso in 2 parti, la prima molto poetica e alquanto originale nella stesura, la seconda è presentata come un ricettario con varie preparazioni e pratiche! Nel complesso è un buon libro ma non mi ha entusiasmato molto, c'è un c ...continua

    Scritto come si suol dire "a quattro mani" il libro sostanzialmente è diviso in 2 parti, la prima molto poetica e alquanto originale nella stesura, la seconda è presentata come un ricettario con varie preparazioni e pratiche! Nel complesso è un buon libro ma non mi ha entusiasmato molto, c'è un chiaro riferimento alla stregoneria beneventana, ma le pratiche descritte non hanno molto a che fare con l'argomento... più che altro sembra una mescolanza di idee riviste in chiave moderna con influenze wiccan!

    ha scritto il 

  • 5

    Bellissimo. Uno dei pochissimi libri che cerca di far intuire che cosa sia lo spirito della stregoneria. Scritto in un modo molto particolare che ha il potere di andare oltre il razionale; un testo davvero ispirato ed ispiratorio.
    Non è uno dei tanti manualetti di cui abbondano oggi tutte l ...continua

    Bellissimo. Uno dei pochissimi libri che cerca di far intuire che cosa sia lo spirito della stregoneria. Scritto in un modo molto particolare che ha il potere di andare oltre il razionale; un testo davvero ispirato ed ispiratorio.
    Non è uno dei tanti manualetti di cui abbondano oggi tutte le librerie e sicuramente non è adatto a chi ha una mentalità imbevuta di wicca commerciale.
    Unico neo è la parte finale con la raccolta di ricette (scritte da Laura Vatta).

    ha scritto il 

  • 5

    Mh! *annuisce*

    Un libro che se riesci a superarne le parti di retorica verde-pro-eco-new-life e ti lasci conquistare mentalmente sulla scia di un linguaggio forbito e ispirante, si apprezza e ti cambia qualcosa dentro. Potrebbe farvi innamorare. O potrebbe farvi schifo. Senza misure. Ma certamente ha qualcosa d ...continua

    Un libro che se riesci a superarne le parti di retorica verde-pro-eco-new-life e ti lasci conquistare mentalmente sulla scia di un linguaggio forbito e ispirante, si apprezza e ti cambia qualcosa dentro. Potrebbe farvi innamorare. O potrebbe farvi schifo. Senza misure. Ma certamente ha qualcosa di evocativo e affinché ci sia la scintilla serve avere la pietra focaia dentro.

    ha scritto il 

  • 5

    meraviglioso, poetico, ispirato, unico.
    un libro per le streghe redatto da streghe.
    sicuramente a chi interessa percorrere questo percorso di studio non può perdere questo libro.
    peccato che sia attualmente quasi introvabile, ma si vocifera di una ristampa.

    ha scritto il