Fruits Basket vol. 2

Big Love Edition

By Natsuki Takaya

Like Fruits Basket vol. 2 ?

I già difficili rapporti tra Yuki e Kyo sembrano destinati a peggiorare ancora a causa dell'arrivo di Hatsuharu, altro membro maledetto della famiglia Soma. Quando il cagionevole Yuki è colto da un malore, è il bellissimo nuovo arrivato a prestargli Continue

I già difficili rapporti tra Yuki e Kyo sembrano destinati a peggiorare ancora a causa dell'arrivo di Hatsuharu, altro membro maledetto della famiglia Soma. Quando il cagionevole Yuki è colto da un malore, è il bellissimo nuovo arrivato a prestargli soccorso, trasformato in uno dei dodici animali dello Zodiaco Cinese. Per qualche ragione, si direbbe infatti molto legato a Yuki. Frattanto Toru è alle prese con i regali di San Valentino: a chi regalerà il cioccolato, per la ricorrenza più romantica dell'anno?
Con il passaggio in seconda liceo, la vita scolastica di Toru, Yuki e Kyo si preannuncia molto movimentata: Momiji e Hatsuharu si sono iscritti nello stesso istituto! Ma per la tenera protagonista le sorprese non sono finite, infatti stanno per entrare nella sua vita altri due personaggi destinati a segnare in maniera indelebile il suo destino: il bellissimo e stravagante Aya, che gestisce un negozio a dir poco equivoco... e Akito. Toru vorrebbe fare una buona impressione al sinistro capofamiglia dei Soma, mentre Yuki sembra terrorizzato da lui. Perché?

Uno dei pochi manga in cui la protagonista non arreca fastidi al lettore nel suo essere troppo buona e brava. Una lettura dalle atmosfere delicate che sono felice di poter recuperare in questa vantaggiosa edizione! ^__^

Robyna92 said on Aug 2, 2011 | Add your feedback

Come sono felice di questa nuova edizione! ^_^
    E' da quando colleziono manga che desidero aggiungere quest'opera alla mia libreria: è una storia interessantissima che mi appassiona sempre di più.
    I volumi di questa "big love edition" inglobano ognuno ...(continue)

Come sono felice di questa nuova edizione! ^_^
    I volumi di questa "big love edition" inglobano ognuno due numeri della precedente edizione: il costo è di 6,90 euro, prezzo davvero vantaggioso se si considerano gli andamenti del mercato fumettistico di questi tempi :D

Giulia said on Jul 27, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Dynit