Fuego

By Marilù Oliva

| Others | 9788861922235

Like Fuego ?

Da autrice a lettrice. Io sono fuori target.
    Dopo essermi annoiato per tutta la prima parte non ho avuto il coraggio di affrontare la seconda.

Kin said on May 17, 2014 | Add your feedback

La parte gialla/investigativa e' praticamente nulla, salsa e dintorni non mi affascinano in maniera particolare, ma la scrittura di Marilu' Oliva mi piace e anche la Guerrera e quella buffa fauna di personaggi che ha intorno, quindi vado a leggermi anche il successivo :)

Skunkie said on Feb 14, 2013 | Add your feedback

Recensione su Fralerighe Crime

Puoi leggere la nostra recensione su:
    issuu.com/rivistafralerighe/docs/fralerighe_crime_num.5
    Trilogia della Guerrera - Marilù Oliva, pag. 19

Rivista Fralerighe said on Oct 17, 2012 | Add your feedback

Vado subito a leggermi il terzo.

Non mi piacciono i gialli.
    Detesto e aborro il latino-americano.
    Ma amo la Guerrera, accidenti!
    Fuego l'ho letto solo per lei, per vedere cosa faceva, dove finiva, se quel mega-non-detto con Ligabue... ops Basilica, diveniva qualcosa.
    Sì, Fuego è u ...(continue)

Non mi piacciono i gialli.
    Detesto e aborro il latino-americano.
    Ma amo la Guerrera, accidenti!
    Sì, Fuego è un po' più aggrovigliato e meno felice di Tu la pagaras, ma poi chissenefrega, c'è lei.
    Cos'ha di speciale lei? Non è bella, innanzitutto. E' incasinata ma non è emo. Cerca sempre di essere forte anche quando sta crollando dentro. Ma insomma cazzo, a parte la capoeira e le indagini, è proprio una di noi, una di quelle che fanno un po' paura. Ma soprattutto al contrario di tante di noi, lei non ha paura di esserlo.

Elanor said on Sep 25, 2012 | Add your feedback

• Others 256 Pages
  • ISBN-10: 8861922236
  • ISBN-13: 9788861922235
  • Publish date: xxxx-xx-xx

Margin notes of this book