Come molti altri, Ramon Espejo è fuggito dalla povertà e dalla devastazione della Terra per inseguire la promessa di una vita migliore, sul pianeta di São Paulo. Forte, imprevedibile e pieno di rabbia, Ramon riesce a placarsi solo
quando si ritro
Ha scritto il 24/03/14
Molto introspettivo. Non si distingue come opera di fantascienza.
Ha scritto il 21/11/13
7/10
È un libro scritto a sei mani un po' particolare, in quanto è stato scritto diviso prima da un autore e poi da un altro e infine da un altro e non da tutti e tre contemporaneamente. Questo dovrebbe portare eterogeneità nel racconto, ma in realtà non ...Continua
Ha scritto il 19/11/11
Deludente. Tanto che non sono nemmeno riuscita a finirlo. Ed è grave, considerando che tra gli autori c'è Martin, che è sul podio dei miei preferiti. Però, si nota che ne è stato solo co-autore e che il testo è passato per più mani.
Nonostante l
Ha scritto il 09/12/10
Finalmente
Una storia di fantascienza semplice ma originale, molto plausibile ma inaspettata...sicuramente sarà stato difficile scrivere questo libro, dato che riuscire a tenere incollati dalla prima all'ultima pagina non è mai facile.

Però gli autori
Ha scritto il 02/11/10
Bellissimo racconto di sci-fi scritto a sei mani tra le quali spiccano quelle di Martin. Ulteriore prova che quest'uomo è un genio. Originale, avvincente e con un main character brutto, sporco e cattivo ma assolutamente adorabile.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi