Come molti altri, Ramon Espejo è fuggito dalla povertà e dalla devastazione della Terra per inseguire la promessa di una vita migliore, sul pianeta di São Paulo. Forte, imprevedibile e pieno di rabbia, Ramon riesce a placarsi solo
quando si ritro
...Continua
Ha scritto il 24/03/14
Molto introspettivo. Non si distingue come opera di fantascienza.
Ha scritto il 21/11/13
7/10
È un libro scritto a sei mani un po' particolare, in quanto è stato scritto diviso prima da un autore e poi da un altro e infine da un altro e non da tutti e tre contemporaneamente. Questo dovrebbe portare eterogeneità nel racconto, ma in realtà non ...Continua
Ha scritto il 19/11/11
Deludente. Tanto che non sono nemmeno riuscita a finirlo. Ed è grave, considerando che tra gli autori c'è Martin, che è sul podio dei miei preferiti. Però, si nota che ne è stato solo co-autore e che il testo è passato per più mani.
Nonostante l
...Continua
Ha scritto il 09/12/10
Finalmente
Una storia di fantascienza semplice ma originale, molto plausibile ma inaspettata...sicuramente sarà stato difficile scrivere questo libro, dato che riuscire a tenere incollati dalla prima all'ultima pagina non è mai facile.

Però gli autori
...Continua
Ha scritto il 02/11/10
Bellissimo racconto di sci-fi scritto a sei mani tra le quali spiccano quelle di Martin. Ulteriore prova che quest'uomo è un genio. Originale, avvincente e con un main character brutto, sporco e cattivo ma assolutamente adorabile.

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi