Full Dark, No Stars

By Stephen King

| Mass Market Paperback | 9781451648867

Like Full Dark, No Stars ?

"Fair Extension," the shortest of these tales, is perhaps the nastiest and certainly the funniest.

Il tocco di S.King è noto e si riconosce subito, eppure è come se alle storie mancasse qualcosa, quel brivido che si cerca quando si affrontano libri di questo autore.

Mancava forse quella marcia in più riscontrabile nell'ombra dello scorpione e Cell. Mi aspettavo qualcosina di più, insomma.

Shellan Cormia said on Sep 11, 2014 | Add your feedback

4 storie molto angoscianti e terrificanti scritte molto bene, il Re è inimitabile!!!

Claudio Martello said on Aug 29, 2014 | 1 feedback

Un libro che scatena riflessioni

Letto solo perché me lo hanno regalato. Sono partito a leggerlo prevenuto dato che l'ultimo che avevo letto mi aveva fatto schifo e ormai Stephen King non è il tipo di lettura a cui dedico tempo.
    All'inizio mi sono irritato nello scoprire che, oltret ...(continue)

All'inizio mi sono irritato nello scoprire che, oltretutto, non si tratta di racconti dell'orrore ma poi proseguendo mi sono dovuto rassegnare: questo libro è proprio bello!
    I 4 racconti sono 4 pugni nello stomaco e lasciano aperte questioni morali e domande su se stessi e su quello un cui si crede.
    Ancora più interessante la postfazione di King in cui dichiara come suo intento proprio quello che questo libro causa: prendere allo stomaco durante la lettura e fare riflettere dopo la lettura invece che durante.
    ...finalmente dopo tanti anni un punto a favore di Stephen King.

Ilmatte said on Jul 31, 2014 | Add your feedback

Racconti tipici, thriller assicurato. Qualche storia un pochino ritrita

Max Cira said on Jun 25, 2014 | Add your feedback

首篇花了比較長時間進入狀況
    後面越讀越順

Aug Ust said on Jun 20, 2014 | Add your feedback

Un libro sumamente entretenido, sobra decir que soy gran aficionada de Stephen King con solo dar un vistazo a mi estanteria, pero sin caer en el fanatismo, es libro que a pesar de seguir el estilo de Stephen King, tiene mas realismo y el terror que trastoca las vidas de los personajes tienen que ver mas con la locura que con lo paranormal, solo en una de las historias surge cierto vestigio sobrenatural, el resto es un descenso sobre la locura de la mente humana, hasta en las personas mas temerosas y "cuerdas" se oculta un ser siniestro que esta hambriento de alimentarse de locura de sangre, para dejar ver su rostro en todo su explendor. En otros libros ya a nos a mostrado historias mas apegadas a la realidad como en Las cuatro estaciones, pero me parece que este libro esta plagado de locura discreta en un principio, pero que se desenmascara de formas terribles y creibles, sin duda es un libro que cualquier fan de King debe tener y las personas que solo buscan una lectura llena de tension y situaciones cargadas de oscuridad real, sin duda es un libro excelente por leer

Alexa21 2001 said on May 20, 2014 | Add your feedback