Fullmetal Alchemist, Volume 15

Publisher: VIZ Media LLC

4.6

Language:English | Number of Pages: 192 | Format: Others | In other languages: (other languages) Japanese , Chi traditional

Isbn-10: 1421513803 | Isbn-13: 9781421513805 | Publish date:  | Edition 1

Category: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy , Teens

Do you like Fullmetal Alchemist, Volume 15 ?

The horrors of the Ishbalan extermination campaign had serious repercussions, which set the tone for the complicated dealings of present-day state politics. Lieutenant Hawkeye reluctantly tells Ed all the dreaded details of the role Colonel Mustang and the other state alchemists played in this tragic event.

漫畫嘛,不用介紹就會去看了

當有人用猥褻的表情唸出'肛汁戀精術師',高中班上某位同學就會極度火大,因為他很熱愛這套漫畫.

Come la guerra cambia gli uomini

Molto bello questo volume, che in pratica è tutto un flashback.
    Infatti è la storia della guerra di Ishbar vissuta da Mustang, Armstrong, Riza, Hughs e gli altri.

Molto bello questo volume, che in pratica è tutto un flashback.

Ciò che spaventa di più il lettore è vedere la gente innocente uccisa dai nostri protagonisti che da quel momento cominciano ad assumere "occhi da assissino", come dicono loro.

Inoltre scopriamo la storia dietro la morte dei genitori di Winry e cosa ha portato Scar a diventare ciò che è oggi.

- - - -
    Mi ha colpito molto sapere che la disegnatrice Hiromu Arakawa per scrivere e disegnare questo volume abbia passato giornate intere con reduci della seconda guerra mondiale, per sapere come vivevano la seconda guerra a quel tempo.
    Quindi trovo molto fedeli alla realtà le situazioni di panico, paura e crudeltà che si trovano nel volume, che finora è uno dei migliori della saga.

出色的漫畫。
    沈重,卻又能帶著微笑繼續前行。