Un misterioso istinto spinge Jim Ironheart, un distinto insegnante americano, a salvare persone che nemmeno conosce da imprevedibili situazioni di pericolo.
La giornalista Holly Thorne, in cerca di uno scoop che possa dare una svolta alla propria
Ha scritto il 28/12/14
L'edizione che ho io di questo volume è quella stampata nel lontano Giugno 1992, ci sono voluti più di venti anni perché qualcuno aprisse il libro e lo leggesse sebbene lo avessi in libreria già da diverso tempo.
Ebbene si trattata di un ottima l
Ha scritto il 24/06/12
La trama è ottima e, in certi momenti, nuova e interessante. I due personaggi sono ben caratterizzati e ci si affezione. Purtroppo manca qualcosa, alla fine tutto si risolve, ma non mi convince. In alcune parti si rischia di addormentarsi, forse trop ...Continua
Ha scritto il 07/02/12
Un romanzo dalla doppia faccia: se la prima parte scivola via ed affascina che è una bellezza, nella seconda, quella dove la storia dovrebbe entrare nel vivo, rallenta spaventosamente. Fortunatamente si riprende un po' nel finale ma nel complesso un ...Continua
Ha scritto il 03/04/11
Koontz resta sempre Koontz. Il ritmo è buono, la scrittura ti tiene incollato alle pagine e l'idea, forse non tra le più originali del vecchio Dean, resta comunque buona.
Alla fine l'eroe triste e solitario riuscirà a trovare un po di pace?
I
Ha scritto il 17/01/11
Cosa non può fare la mente umana,quando si danno per buoni un po'di poteri psi! Interessante.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi