Furbo, il signor Volpe

By Roald Dahl

| Softcover

Like Furbo, il signor Volpe ?

Il libro ideale.

Un libro emozionante, commuovente, divertente e perfino ironico.

The Human Library said on Dec 23, 2013 | Add your feedback

Angosciante ritratto della malvagità umana.

See You said on Sep 13, 2012 | Add your feedback

Me atrajo del libro la película, para qué negarlo. Es un libro infantil sin muchas pretensiones, pero es agradable de leer, y, sobre todo, muuuuy rápido de leer, para cuando te das cuenta no puedes parar y se acaba en un plis plas.

Socnart said on Sep 8, 2012 | Add your feedback

Lo he leído con la misma ilusión que lo hice cuando tenía seis años.
    Muy bueno.

Señor Rosa said on Sep 4, 2012 | Add your feedback

Nel confronto tra uno dei miei registi preferiti e uno dei miei autori preferiti a vincere è il primo, Wes Anderson — che però è partito avvantaggiato, sia perché ho visto prima il film, sia perché ha complicato la storia quel tanto che bastava per renderla più interessante agli occhi di un ventunenne di un racconto per bambini.
    In ogni caso la storia è carina, esattamente il tipo di lettura leggera e senza pensieri che cercavo per questo pomeriggio.
    Userò una frase inflazionata: se l'avessi letto da bambino forse l'avrei amato. Chissà.

Eustachio said on Sep 1, 2012 | Add your feedback

Ogni capitolo è un mini racconto collegato con il successivo creando una meravigliosa avventura con finale a sorpresa.

giovanigenitori said on Aug 1, 2012 | Add your feedback