Furia

Crónicas vampíricas III

By L. J. Smith

| Hardcover | 9788408084518

Like Furia ?

Tercera entrega de esta escalofriante historia de amor.
Elena se ha transformado en lo que más temía y, tal vez, deseaba… Stefan Salvatore no puede creer que la muchacha haya escogido a su hermano Damon, y planea enfrentarse a él en una batalla final Continue

Tercera entrega de esta escalofriante historia de amor.
Elena se ha transformado en lo que más temía y, tal vez, deseaba… Stefan Salvatore no puede creer que la muchacha haya escogido a su hermano Damon, y planea enfrentarse a él en una batalla final. Sin embargo, los hermanos Salvatore deberán dejar sus disputas apar te y unirse para luchar con un desconocido y salvaje enemigo… el verdadero asesino de Elena.Tercera entrega de una tetralogía cuyos dos primeros títulos publicados en España –Despertar y Conflicto-llevan ya más de 25.000 ejemplares vendidos. Una tetralogía que entremezcla terror y romanticismo.

*** This comment contains spoilers! ***

Sempre più strano e diverso dal telefilm. Dovrò farmene una ragione.
    Inizia a delinearsi l'intreccio amoroso con l'arrivo di Katrine ma, strano ma vero, muore subito O_O Incredibile!! FINALE A SURPRISE.

Personaggi diversi, ambientazioni insolite, to ...(continue)

Sempre più strano e diverso dal telefilm. Dovrò farmene una ragione.

Personaggi diversi, ambientazioni insolite, tombe e nomi mai menzionati nel film. Klaus che non è un ibrido e che viene ucciso da Katrine..quante diversità!
    Ancora non riesco ad accettare una Elena bionda..
    Nel complesso inizia ad essere un tantino interessante..continuerò!

Sara said on Jun 3, 2014 | Add your feedback

Ode a Matt, o l’Uomo Zerbino! No, dai, sul serio, un po’ di amor proprio no, eh?
    Finalmente la conclusione della storia, viene rivelato l’altro potere che sta dando del filo da torcere a Elena, Stefan, Damon e compagnia bella.
    Il momento clou si riso ...(continue)

Il momento clou si risolve in una riga. Va bene stringere, ma qui un po’ si esagera.
    Una stellina in più perché sono rimasta alzata fino alle 2 di notte per andare avanti, ma, ehi, è un atto di fiducia.

Lucy said on Oct 28, 2013 | Add your feedback

continuo della saga...consigliata agli amanti del genere!

Monique986 said on Oct 6, 2013 | Add your feedback

Per ora lo considero il volume più bello che ho letto, mi è piaciuto un sacco e lo letto in qualche ora, non riporto nessun tipo di trama, tanto più o meno la conoscono tutti ma direi che è facile proseguire per ora con la saga ;-)

Millyiu said on Aug 19, 2013 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

AVVISO SPOILER!!!!

AVVISO SPOILER!!!!
    Ok, allora, dopo aver letto anche la lotta e la furia la saga mi piace di più anche se il personaggio che in assoluto preferisco è Damon ossia quello che sembrava il cattivo di turno all'inizio ma che si è rivelato alla fine il più interessante; non penso ci volesse un genio per capire chi si celasse dietro i misteriosi eventi avvenuti a Fells Church ma la scrittrice è comunque riuscita a mantenere fino alla fine un certo livello di suspance. Il finale mi è davvero dispiaciuto ma per lo meno non si può dire che fosse prevedibilevisto e considerato che dopo questo libro la saga continua. Do al libro 4 stelle per i colpi di scena azzeccati e lo stile originale e coinvolgente della Smith.

Lollyvalentini said on Jan 4, 2013 | Add your feedback