Further Tales of the City

Publisher: Corgi Audio

4.3

Language:English | Number of Pages: | Format: Audio Cassette | In other languages: (other languages) Italian , French , German , Spanish , Chi traditional

Isbn-10: 0552140244 | Isbn-13: 9780552140249 | Publish date:

Also available as: Paperback , Hardcover , eBook

Category: Fiction & Literature , Gay & Lesbian , Romance

Do you like Further Tales of the City ?

Bello e leggero da leggere questo terzo romanzo dei racconti di San Francisco di Maupin.
    Facile affezionarsi ai personaggi che non risultano datati.
    In italia hanno pubblicato solo i primi 4 volumi a distanza di anni l'uno dall'altro.
    Speriamo non ci facciano attendere secoli pr ...continue

Facile affezionarsi ai personaggi che non risultano datati.
    Speriamo non ci facciano attendere secoli prima di vedere la publicazione dei rimanenti che, se non mi sbaglio, dovrebbero essere dieci.
    Come si svilupperanno le vicense dalla Signora Madrigal, di Mary Ann, di Briam e di Michael negli anni 80 e 90?
    Continueranno settantenti sino ai nostri giorni?
    Invio un invito alla casa editrice Rizzoli per la pubblicazione dell'intera opera di Maupin.

Forse il migliore della saga di San Francisco: un romanzo ricco di coincidenze e colpi di scena, per restare con il fiato sospeso fino all'ultima riga!

Ho letto i tre libri di Maupin uno dopo l'altro, perchè alla fine di ognuno avevo il desiderio di sapere come sarebbe proseguita la vita al 28 di Barbary Lane. Devo dire che ho trovato molta di quell'atmosfera trasgressiva e scanzonata che io stesso ho percepito durante il mio breve soggiorno a San Francisco.
    I libri si leggono tutti d'un fiato, sono divertenti e fanno pensare che l'America è un posto dove tutto può succedere, anche le cose più assurde!

Al già ricco cast di comprimari di Barbary Lane, si uniscono Prue Giroux, il suo cane Vuitton e il peccaminoso Padre Paddy.

Qualsiasi lettore sano di mente dovrebbe sapere che con queste premesse si sta per leggere l'ennesimo esilarante capolavoro di Maupin.

Godetevelo perché i vol ...continue

Godetevelo perché i volumi successivi non saranno più così brillanti.