Further Tales of the City

By Armistead Maupin

| Audio Cassette | 9780552140249

Like Further Tales of the City ?

Bello e leggero da leggere questo terzo romanzo dei racconti di San Francisco di Maupin.
    Facile affezionarsi ai personaggi che non risultano datati.
    In italia hanno pubblicato solo i primi 4 volumi a distanza di anni l'uno dall'altro.
    Speriamo non ci ...(continue)

Facile affezionarsi ai personaggi che non risultano datati.
    Speriamo non ci facciano attendere secoli prima di vedere la publicazione dei rimanenti che, se non mi sbaglio, dovrebbero essere dieci.
    Come si svilupperanno le vicense dalla Signora Madrigal, di Mary Ann, di Briam e di Michael negli anni 80 e 90?
    Continueranno settantenti sino ai nostri giorni?
    Invio un invito alla casa editrice Rizzoli per la pubblicazione dell'intera opera di Maupin.

randalls said on Jun 12, 2011 | Add your feedback

Terzo volume di questa bellissima serie.Un po' meno bello degli altri due. I seguiti sono sempre un po' così. Comunque giudizio positivo!!

Lauradg74 said on Feb 10, 2011 | Add your feedback

Forse il migliore della saga di San Francisco: un romanzo ricco di coincidenze e colpi di scena, per restare con il fiato sospeso fino all'ultima riga!

Pitichi said on Apr 8, 2010 | Add your feedback

quello che aveva da dire è stato detto nei libri precedenti, questo non aggiunge nulla di particolare alla saga

said on Feb 15, 2010 | Add your feedback

Ho letto i tre libri di Maupin uno dopo l'altro, perchè alla fine di ognuno avevo il desiderio di sapere come sarebbe proseguita la vita al 28 di Barbary Lane. Devo dire che ho trovato molta di quell'atmosfera trasgressiva e scanzonata che io stesso ho percepito durante il mio breve soggiorno a San Francisco.
    I libri si leggono tutti d'un fiato, sono divertenti e fanno pensare che l'America è un posto dove tutto può succedere, anche le cose più assurde!

lucy said on Oct 7, 2009 | Add your feedback