Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Fushigi Yugi Special Vol. 06

Di

Editore: Panini Comics

4.1
(29)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000124828 | Data di pubblicazione: 

Ti piace Fushigi Yugi Special Vol. 06?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Grande ritorno per la serie di Yuu Watase! Questa è la storia di una fanciulla e della sua missione per riunire le sette stelle di Genbu. Takiko Okuda è una diciassettenne dell’antico Giappone (epoca Taisho, quasi 80 anni fa) rimasta orfana della madre. Il padre, che non vede da tempo, ritorna dopo un lungo viaggio, e sembra preoccuparsi più del libro che sta scrivendo che della defunta moglie. Arrabbiata, Takiko cerca di sbarazzarsi dell’odiato libro strappandolo, ma improvvisamente si ritrova catapultata ad Hokkan, la magica terra di Genbu!
Ordina per
  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    3

    Dopo aver recuperato Tarma, la sesta guerriera celeste, con una storia nemmeno malvagia a parte l'insopportabile prostituta che appicca un incendio al lupanare perchè secondo qualche procedimento logico scrauso questo la farà tornare felicemente a casa dalla sua famiglia, a tempo di record si arr ...continua

    Dopo aver recuperato Tarma, la sesta guerriera celeste, con una storia nemmeno malvagia a parte l'insopportabile prostituta che appicca un incendio al lupanare perchè secondo qualche procedimento logico scrauso questo la farà tornare felicemente a casa dalla sua famiglia, a tempo di record si arriva a scoprire che Hargus è nientepopodimenoche l'ultimo guerriero di Genbu (ma non erano 8?).
    E mo' so cazzi.

    Takiko viene rapita dagli scagnozzi di Kuto, Rimdo combatte contro Hargus. Gli altri come al solito fanno volume in maniera abbastanza inutile, a parte Namame. Invece di uccidere la sacerdotessa sul posto si esibiscono in monologhi degni di James Bond e la tengono legata in una tenda per tre giorni prima di giustiziarla, dandole tutto il tempo di scapparsene felicemente.

    Scoperta da Hargus, realizza che l'ottavo misterioso guerriero altro non sarebbe se non il fratello gemello del suo nemico, e che solo insieme i due formano la settima stella di Genbu (BGM di sorpresa e pericolo di "La donna del mistero").
    Il mistero si infittisce, direbbe snoopy.

    Balorda trovata commerciale il capitolo extra finale tratto da Ayashi no Ceres.

    ha scritto il