Future Noir

The Making of Blade Runner

By Paul M. Sammon

Like Future Noir ?

I segreti, le curiosità, gli aneddoti: tutto quello che avresti sempre voluto sapere su Blade Runner. Piacevole e appassionante.

Chiara said on Aug 24, 2012 | Add your feedback

per appassionati di BR

Dettagliatissimo libro (alla data di pubblicazione, 1995) che spiega minuziosamente la storia del film, le diverse sceneggiature, le differenze fra le versioni (copia di lavoro, domestic cut, international cut, director cut e altre).

Alle quali, d ...(continue)

Alle quali, dopo l'uscita del libro, si è aggiunta una Final Cut

Norbert Spina said on Apr 4, 2010 | Add your feedback

Troppo vicino?

Immaginate di vedere la Ferilli, o una donna che vi piace (per le donne, fate Brad Pitt o chi volete). Bella, eh? Immaginate un libro in cui facciano vedere primi piani di particolari anatomici talmente dettagliati da farvi venire a noia la Ferilli... esatto, il rischio con questo libro è non voler più vedere il film per un lungo periodo, perchè lo si conosce TROPPO... però non se ne può fare a meno, perchè è IL libro sul più bel film di sci-fi di tutti i tempi :-)

AlexMai said on Oct 7, 2008 | Add your feedback

The Blade Runner bible

A must have for every Blade Runner fan and for cinema lovers in general.

Mariner said on Sep 9, 2008 | Add your feedback

Paul Sammon conduce una difficile e a tratti inquietante inchiesta su un film dalla storia inestricabile che per passare da flop a culto ha impiegato più di quindici anni.

Dario Morgante said on Jan 6, 2008 | Add your feedback

In realtà il titolo sarebbe dovuto essere "Blade Runner: storia di un mito". E' un saggio sulla lavorazione del film di Ridley Scott. Una lettura molto piacevole, perfetta per conoscere tutto del film. Io ci ho imparato parecchie cose. Salvo poi dimenticarle dopo una decina di giorni.

grazie, davvero said on Oct 28, 2007 | Add your feedback

• English Books
  • Publisher: Orion
  • Publish date: 1999-01-01
  • Dimensions: 258 mm x 1,031 mm x 1,483 mm
  • Also available as: Hardcover , Others
  • In other languages: other languages Libri Italiani

Groups with this in collection