• Sök Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Gåtornas palats

3.4

Language:Svenska | Number of Pages: | Format: Hardcover | På andra språk: (andra språk) English , Chi traditional , Chi simplified , Portuguese , Spanish , Danish , Catalan , German , French , Italian , Dutch , Slovenian , Russian , Romanian , Norwegian , Polish , Czech , Hungarian

Isbn-10: 9100115894 | Isbn-13: 9789100115890 | Publish date:

Även tillgänglig som: Others

Do you like Gåtornas palats ?

Bokbeskrivning

un libro da leggere! ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine! Ti incuriosisce con i suoi crittogrammi , ed inoltre non mancano i soliti colpi di scena. Poi,come in ogni libro,Dan Brown riesce a coinvolgere il lettore in maniera incredibile!

sagt den

L'eterno dilemma tra libertà personale e sicurezza mondiale

"Crypto" di Dan Brown è un techno-thriller letto un'estate di qualche anno fa. Più che letto... divorato. Niente di che, sia chiaro, ma mi ha davvero tenuto con gli occhi incollati alle pagine. Non so se oggi sortirebbe lo stesso effetto.

In ogni caso è stato il mio primo libro riguardante ...fortsätt

In ogni caso è stato il mio primo libro riguardante temi specifici quali spionaggio, crittologia, algoritmi, privacy e salvaguardia internazionale, trattati in modo da tenere vivo l'interesse del lettore e senza scendere in fuorvianti e spiacevoli digressioni.

Ciò non vuol dire che sia privo di difetti, anzi... il più grave è riscontrabile proprio nelle pagine conclusive e riguarda la composizione chimica della bomba atomica sganciata su Nagasaki: in realtà non si tratta di uranio, come affermato nel romanzo, ma di plutonio.

In ogni caso mi è sembrato un buon romanzo d'esordio, visto e considerato che mi ha avvicinato ad argomenti per me estranei in maniera convincente.

7.5/10

sagt den

這本書已經出版好久但是到現在都還買得到!基本上可以說是Dan Brown的出道作品,也許大家對作者的其他作品比較熟悉,但是這本書也是相當不錯哦!喜歡解謎、推理、懸疑劇情的朋友可以參考。

sagt den

Alla fine del libro non riuscivo più a staccarmi!
    Al contrario degli altri libri di questo autore ho trovato l’inizio un po’ più lento: non ci si trova sin dalla prima pagina a capofitto nella storia, si viene guidati lentamente, ma poi si corre!! Molto coinvolgente!!

Molto bello!

Al contrario de Il codice daVinci questo libro di Brown mi è piaciuto molto: le storie dei due protagonisti ben intrecciate, i continui colpi di scena e il finale a sorpresa rendono questo libro un'ottima e piacevole lettura!
    Ogni tanto (forse un po' troppo spesso, effettivamente...) ...fortsätt

Ogni tanto (forse un po' troppo spesso, effettivamente...) c'è qualche 'errore tecnico' nella descrizione delle procedure riguardanti i computer o nella descrizione dell'Europa e del suo sistema sociale, ma questi nei passano tranquillamente sotto 'licenza poetica' proseguendo nella lettura!
    Consigliato a chi ama i thriller e magari non pretende troppa verosimiglianza tra romanzo e 'realtà computeristica'... d'altronde è un romanzo, non una guida per l'uso del computer! :)

C'é poco da dire!

Il primo libro che leggo di questo scrittore che mi pare pure abbastanza famoso!<br />Un libro che vuole essere un giallo ma crea poca suspense, a parte una leggera accelerazione verso la fine. <br />Niente mi aspettavo e niente mi ha lasciato!

Eccezionale

Questo libro di Dan Brown si fa leggere tranquillamente, molto scorrevole, dettagliato al punto giusto senza annoiare il lettore e la trama a dir poco avvincente fin dalle prime pagine.

Si finisce di legger questo libro, pensando che tutto quello che c'è scritto in quelle pagine non è poi tanto una storia inventata ma qualcosa che ai giorni nostri può tranquillamente esser una realtà.
    Lo consiglio a tutti colori che gli piace il genere dello spionaggio, thriller e perchè no anche genere politico.

Carino

Un perfetto viaggio in un universo tutto informatico, fatto di codici, segreti, algoritmi matematici, enigmi, strumenti ad alta tecnologia, spionaggio di altissimo livello, ed agenzie governative che svolgono i loro affari all'ombra, all'oscuro di tutti i civili.
    Una corsa contro il tempo s ...fortsätt

Una corsa contro il tempo su una strada piena di ostacoli, il continuo dubitare sulla vera identità di determinati personaggi, i loro ruoli; il tutto accompagnato da momenti cruciali, in particolare al termine di quasi ogni singolo episodio, e colpi di scena, una tipica caratteristica ormai nota dello stile di Brown.
    Bello...L'autore riesce sempre a tenerti col fiato sospeso, in questo caso, specialmente verso la fine.