Galilee

By Clive Barker

| Hardcover | 9788845419133

Like Galilee ?

Ricchi come i Rockfeller, in vista quanto i Kennedy, i Geary dominano sindalla Guerra Civile la vita degli americani, abilissimi nel celare le originidi tanta influenza e la vastità della corruzione che ne è alla base. RachelPallenberg non avrebbe ma Continue

Ricchi come i Rockfeller, in vista quanto i Kennedy, i Geary dominano sindalla Guerra Civile la vita degli americani, abilissimi nel celare le originidi tanta influenza e la vastità della corruzione che ne è alla base. RachelPallenberg non avrebbe mai immaginato di incontrare - e ancor men di sposare -lo scapolo d'oro più ambito di tutta l'America, Mitchell Geary. Ma il suoromantico sogno d'amore si interrompe proprio il giorno del suo matrimonio:Rachel non è pronta ad affrontare l'incubo che ha inizio con la scoperta dellavita segreta del clan. Perché i Geary sono una famiglia in guerra. I loronemici sono i Barbarossa, una dinastia la cui influenza non si manifesta neipalazzi della politica ma nell'universo sensuale dell'anima e della carne.

Forse sto diventando troppo severa nel dare i voti ai libri, perché comunque mi è piaciuto leggere questo romanzo, però le parti che non ho apprezzato hanno pesato nel giudizio, e non sono riuscita a dargli neanche 4 stelline.
    Galilee è infatti un ro ...(continue)

Galilee è infatti un romanzo avvincente, 700 pagine che si leggono con facilità, ma alcune parti sono molto noiose, il protagonista non è un bel personaggio e la storia d’amore l’ho trovata irritante.
    Proverò a leggere altro di questo autore? A questo punto non so. Certo è che altri suoi titoli mi incuriosiscono. Vedremo!

Phoebes said on Jul 8, 2014 | Add your feedback

Purtroppo ci ho messo molto a finirlo non perché la lettura fosse noiosa o complicata, ma solo perché ormai sono abituato a leggere quando sono in viaggio.

Un libro molto bello, avvincente e interessante. Scritto davvero molto bene: bastavano poche righe per essere catapultato dentro il racconto.
    Di fantasy, epico ed erotico, ad essere sincero, c'è molto poco ma sono stato catturato da questo lungo racconto.
    In futuro spero di rileggerlo avendo più tempo e senza far passare così tanto dalla prima all'ultima pagina.

Myeo said on Sep 27, 2013 | Add your feedback

pesante, pesante, pesante. Ci ho messo due anni a finirlo e solo per la mia cocciutaggine del non voler mai lasciare libri letti a metà. Ah, l'ho già detto che è una lettura veramente pesante?

alex said on Aug 4, 2013 | Add your feedback

Erotico... Epico... ma dove???

Una discreta delusione... Era partito tanto bene, creando una certa aspettativa, per poi perdersi in una storia alla Danielle Steel/Sidney Sheldon, ma con un pizzico di soprannaturale e meno sesso (a parte qualche particolare morboso e inutile ai fini della storia).
    Che peccato... e che delusione, rispetto a Cabal!!

Dakkar said on Jun 12, 2012 | Add your feedback

Bello !!! capisco che il mio vocabolario può sembrare scarno ma a volte non trovo la parole adatte ...

blackcat said on Feb 1, 2012 | Add your feedback